Lucia Javorcekova come Madre Natura: un incanto – FOTO

Nuova foto su Instagram per la modella Lucia Javorcekova, che posa in mezzo alle palme come Madre Natura: un vero incanto.

lucia javorcekova nuova foto instagram mozzarellona
La modella Lucia Javorcekova (Instagram)

Lucia Javorcekova è una delle modelle più famose su Instagram. La sua carriera, esplosa in Italia nel 2015 dopo alcuni scatti decisamente provocanti pubblicati sui social, l’ha resa uno dei volti più richiesti dai brand più famosi. I suoi numerosissimi fan quindi la seguono soprattutto su Instagram, dove il suo profilo conta più di 1.9 milioni di follower.

Sul noto social network la modella, nata a Bratislava in Slovacchia, pubblica con grande costanza e dedizione scatti che raccontano la sua vita personale e professionale. La giovane donna infatti è felicemente fidanzata e i due, a giudicare dalle foto presenti sul profilo di lui, sono molto innamorati. Gli scatti che li ritraggono spesso arrivano da qualche vacanza che fanno insieme.

L’ultima foto comparsa sul profilo della Javorcekova è davvero stupenda. La giovane donna infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un resort in Messico, circondata dalle palme a bordo piscina. Il costume color carne copre davvero poco il fisico scultoreo della modella, mettendo in evidenza il suo generoso décolleté. Non stupisce quindi che in circa 4 ore il post abbia raccolto oltre 50mila like.

Chi è Kristian Grejtak, il fidanzato di Lucia Javorcekova

lucia javorcekova nuova foto instagram mozzarellona
La modella Lucia Javorcekova (Instagram)

La vita di Lucia Javorcekova, per sua scelta, è spesso vissuta in pubblico con i suoi moltissimi fan. Per questo anche la sua relazione con Kristian Grejtak, artista e fotografo, è finita subito sotto l’occhio attento del pubblico. I due stanno insieme da circa due anni, e spesso Grejtak pubblica foto bellissime che lo ritraggono insieme alla sua metà.

L’uomo, nato in Slovacchia come la Javorcekova, è un pittore che ha scelto il filone dell’arte astratta contemporanea. Alcuni dei suoi quadri sono visibili sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato degli scatti tra le storie in evidenza. Inoltre l’uomo ha anche una carriera come fotografo, come testimonia la qualità degli scatti presenti sulle sue pagine social.

Impostazioni privacy