Malena porta i regali con le calze a rete: feste bollenti! – FOTO

Malena scatenata anche a Natale: l’attrice di film hard porta i regali a tutti in un modo a dir poco bollenti. Le feste si riempiono di calze… a rete!

Malena Regali Natale
Malena in verticale in uno scatto osé (Screenshot Instagram)

Per tanti è stato un Natale a dir poco sobrio. Passato in famiglia, con pochi intimi, come da regola. Tutto molto strano, tutto molto diverso. Non per tutti però. Alcune delle influencer, attrici e modelle del momento hanno voluto regalare lo stesso qualcosa di bollente ai proprio follower che sono letteralmente saltati dalla sedia e impazziti di gioia.

Una di queste è Malena, Nazionale, come ama definirsi lei. Non poteva mancare l’appuntamento natalizio. E infatti non lo ha mancato. Anzi è intervenuta con uno scatto a dir poco incredibile, che ha lasciato tutti in attesa.

Proprio così: in attesa. Perché l’attrice di film hard ha voluto prendere il posto di Babbo Natale, in tutto e per tutto. Dice di aver portato molti regali, a tutti quanti. Chissà se si è calata giù dal camino o si è fatta trovare subito sotto il letto?

Malena sale sulle scale: i regali li porta mostrandolo tutto

Pronti, partenza, via. Malena sale le scale di qualche abitazione. Si presta a portare i regali in abito davvero osé. Anzi, quale abito! Indossa solamente una giacca e le calze a rete le coprono una parte davvero intima del corpo, che viene comunque in parte mostrata.

Malena è scatenata anche sotto le feste, un modo per far contenti tutti i suoi follower che si scatenano nei commenti e chiedono il loro regalo di Natale. Vi lasciamo immaginare a voi (o vedere direttamente nel post) quale sono state le richieste.

Non sono il Natale, ma anche le prospettive per il prossimo anno. Prima di presentarsi in alternativa a Babbo Natale, con un abbigliamento totalmente diverso da quest’ultimo, si era fatta immortalare in una verticale a dir poco bollente. Alla fine, è tutta una questione di prospettive.

Impostazioni privacy