Michelle Hunziker, selfie con la neve: il sorriso più bello del web -FOTO

Amatissima dal pubblico italiano e non solo, la bellissima Michelle Hunziker trascorre le vacanze natalizie sulla neve: il sorridente selfie è bellissimo

Michelle Hunziker selfie neve sorriso
Michelle Hunziker a Natale @Instagram

Scende copiosa la neve a Bergamo e la bellissima Michelle Hunziker offre ai proprio followers un misto di bellezza e simpatia inimitabile che la caratterizzano da sempre. La giornata inizia all’insegna del divertimento, con uno scherzo alla figlia Aurora. Infatti sulle sue storie Instagram possiamo vedere come per svegliare la figlia la maggiore sia stata scelta una palla di neve tirata sul letto.

Poi si passa al post sul profilo dove mostra la sua arma infallibile, ovvero il suo bellissimo sorriso. Un quadretto tra famiglia e neve che fa sognare i followers, al momento più di 4,8 milioni.

Michelle Hunziker bellissima sotto la neve: sorriso incantevole e buon umore

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Un vero e proprio ‘White Christmas’ per l’amatissima Michelle Hunziker, che dalla sua casa di Bergamo mostra la neve che scende sulla sua abitazione ed il divertimento di tutta la famiglia nel fare a battaglia di palle di neve e non solo. Oggi infatti inizia la giornata con uno splendido sorriso che mostra a tutti i suoi followers in un nuovo post.

Naturalmente nella foto pubblicata è coperta a dovere contro il freddo, con un giacchetto blu, il cappello nero e la mascherina nera, completamente ricoperta di neve bianca. Ad essere protagonista è il suo sorriso che fa impazzire gli italiani da tantissimi anni. Nella descrizione del post racconta a tutti i piani di giornata, ovvero fare pupazzi di neve e battaglie di palle di neve. Dunque una nuova giornata in famiglia che si prospetta divertentissima, con anche un po’ di dolcezza, portata dal cioccolato caldo che mostra nelle storie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy