Miriana Trevisan in primo piano: sempre più bella – FOTO

Miriana Trevisan continua a regalare degli scatti davvero bellissimi anche sotto le feste di Natale: incontenibile si mostra in primo piano. Richieste particolari per lei.

miriana trevisan sguardo
Miriana Trevisan in uno scatto al centro di Roma (Screenshot Instagram)

Sotto le feste si mangia, si beve, ci si rilassa e poi si torna a farsi scattare qualche foto a dir poco sensuale. Va bene la festa in sé, ma lo scatto, soprattutto social, per alcune influencer, showgirl e attrici del momento non può proprio mancare. Sempre pronte a mettersi in mostra anche dopo aver mangiato qualche boccone in più.

Una di queste è sicuramente Miriana Trevisan che non ha rinunciato a passare le feste in famiglia documentandolo anche sul profilo ufficiale di Instagram. Poi, però, è tornata alla carica con i suoi scatti a dir poco mozzafiato.

Non sempre le gambe però. Questa volta ha deciso di mostrarsi in primo piano. Bisogna sempre mantenere un certo grado di gusto e “scoprirsi”, dopo le feste, volta per volta. Così ha regalato il suo sguardo ai follower. Che, alla fine, hanno avanzato la loro personale proposta. Non tutti però.

Viso in primo piano: qualcuno alla Trevisan chiede di più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Eccola qui, sparata in primo piano. La Trevisan appare sempre più in forma. Le feste non la toccano per niente. Le lascia scorrere, per poi tornare alla carica con i suoi shooting. Sempre pronta a mettersi in mostra quando la voglia e il tempo la richiama all’ordine.

I follower sembrano apprezzare sempre, ad eccezione di qualcuno che, seppur apprezza il suo sguardo caliente in primo piano, chiede molto di più: “Miriana facci vedere le cosce”, secco, molto spudorato anche. Vedremo cosa proporrà in futuro e sul finire dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Intanto, per il giorno di Natale, aveva voluto condividere questo ricordo assieme ai suoi nipoti che ogni anno vede crescere sempre di più.

Impostazioni privacy