Paola Perego, dopo il grave lutto il messaggio commovente – FOTO

La conduttrice Paola Perego durante queste vacanze di Natale ha vissuto un gravissimo lutto: sui social ha pubblicato un messaggio commovente.

paola perego lutto padre covid messaggio instagram
La conduttrice Paola Perego (Getty Images)

Paola Perego è una delle conduttrici più famose. Dal suo debutto in TV negli anni ’80 la donna, nata a Monza nel 1966, ha calcato palchi importanti come quello del Festival di Sanremo e di Verissimo. Dopo molti anni passati nella scuderia Mediaset la conduttrice ha deciso di tornare in Rai, dove ha condotto numerosi programmi di intrattenimento e salotti televisivi.

Nei primi momenti della seconda ondata dell’epidemia di coronavirus in Italia la Perego ha più volte espresso la sua preoccupazione per l’aumento dei contagi. I genitori della donna infatti sono molto anziani, per cui sarebbero particolarmente a rischio in caso contraessero la malattia. Purtroppo una delle peggiori paure della conduttrice Rai si è concretizzata: il padre Piero infatti è deceduto a causa del Covid.

Si tratta di un terribile lutto, annunciato all’inizio dall’agenzia Arcobaleno Tre di proprietà del marito di Paola Perego, Lucio Presta. Dopo poche ore la conduttrice ha deciso di pubblicare uno scatto su Instagram che la ritrae con il padre e la sorella Silvana.  A completare il post c’è una lunga lettera scritta al padre, in cui confessa il proprio dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Paola Perego e la lettera al padre: “Non c’è mai un momento giusto”

paola perego lutto padre covid messaggio instagram
La conduttrice Paola Perego (Getty Images)

La lettera di Paola Perego al padre Piero, morto all’età di 90 anni dopo aver contratto il coronavirus, è un concentrato di amore verso il genitore deceduto. La donna infatti racconta come non esista mai un momento giusto per perdere un genitore o una persona cara. Il grande dolore causato dal lutto però trova un contrappeso nella grande quantità di bei ricordi costruiti insieme negli anni.

La Perego infatti ha raccontato che lei e il padre avevano la passione per i giri in bicicletta e per la musica. Il suo carattere un po’ burbero non riusciva a nascondere una dolcezza che spesso riversava sui nipoti e sulle figlie. In chiusura della lettera la conduttrice ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino, sia amici e colleghi che fan e seguaci sui social.

Impostazioni privacy