Petrelli e Salemi, l’atteso confronto dopo il bacio bollente di sabato

Nella casa del Grande Fratello Vip il bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli ha acceso la passione: finalmente arriva il confronto tra i due

pretelli
Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi (Fonte screen-shot)

Un Natale all’insegna della passione nella casa del Grande Fratello Vip, dove per scherzo ma anche per passione, sono partiti baci bollenti tra i concorrenti. Infatti nella giornata di Santo Stefano molti concorrenti si sono scambiati dei baci per festeggiare, ma a fare scandalo è quello tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, visto che tra i due sembrava esserci qualcosa di più di una semplice simpatia. I due dopo il bacio hanno voluto avere un confronto per cercare di capire quale sia la loro situazione sentimentale al momento. Nel confronto Giulia avrebbe chiesto a Pierpaolo se se la sente di approfondire il loro rapporto nella casa, ma l’ex Velino ha risposto: “No, non mi sento emotivamente libero”.

Pierparolo Petrelli frena Giulia Salemi dopo il bacio: “Non affrettiamo nulla”

petrelli salemi
Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi (Fonte screen-shot)

Pierpaolo Petrelli all’interno della casa sicuramente si continua a rendere protagonista per il suo stretto rapporto con Giulia Salemi. Infatti dopo l’innamoramento per Elisabetta Gregoraci arriva il bacio a Santo Stefano con l’influencer. Tra i due però dopo il bacio è arrivato un chiarimento nel quale Pierpaolo rivela: “Siamo entrambi frenati, non mi sento emotivamente libero. Non affrettiamo i tempi e con il tempo capiremo”. Naturalmente con quella frase del non essere libero il pensiero va subito fuori dalla casa, prima ad Ariadna, madre di suo figlio e poi alla Gregoraci, con la quale le speranze di un futuro insieme sembrerebbero poche. Però l’ex velino non chiude le porte alla Salemi, anzi la rassicura dicendole: “Per me non sarai mai un ripiego, devi essere tranquilla”. Dunque una possibile nuova storia d’amore, che però per il momento è frenata dai fantasmi del passato.

Impostazioni privacy