Rihanna con maglia super-aperta al centro: che meraviglia! – FOTO

Nuova foto su Instagram per la cantante americana Rihanna: nello scatto si gode un po’ di sole indossando un kaftano che mostra il suo décolleté.

rihanna nuova foto instagram a$ap rocky
La cantante e imprenditrice Rihanna (Getty Images)

Rihanna è una delle cantanti più famose del decennio. Sin dal suo debutto con Pon De Replay, datato 2005, la cantante barbadiana ha ricevuto critiche entusiastiche fino a consolidare la sua fama come celebrità mondiale. Oltre alla carriera musicale la 32enne – che oggi vive negli USA – ha avviato con grande successo un brand di prodotti per il make-up. La caratteristica principale di Fenty Beauty è l’inclusività verso tutte le tonalità di pelle: solo il fondotinta conta ben 50 tonalità.

Un successo così grande porta ovviamente con sé numerose pagine create dai fan per condividere le foto più belle della propria celebrità preferita. Gli account social dedicati a Rihanna sono davvero numerosi, e spesso pubblicano foto scattate da altri fan o dai paparazzi e non direttamente dalla cantante. Una di queste ritrae la cantante in vacanza, mentre si gode il sole con indosso un kaftano di tessuto semitrasparente.

La scollatura del prendisole, insieme al costume molto attillato, mette in mostra il décolleté generoso della 32enne originaria delle Barbados. Anche per questo motivo i fan hanno riempito di like la foto, facendole sforare i 2000 like in circa due ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna🔵 (@badgal__rihanna)

Rihanna, Natale alle Barbados con A$AP Rocky

rihanna nuova foto instagram a$ap rocky
La cantante e imprenditrice Rihanna (Getty Images)

La vita sentimentale di Rihanna ha attraversato momenti molto duri. Nel 2009 infatti la cantante denunciò l’ex fidanzato Chris Brown, che l’aveva picchiata sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nel corso degli anni però la cantante ha superato la faccenda, affermandosi come una persona perfettamente autonoma e indipendente. Questo le ha permesso di vivere numerose relazioni sentimentali, senza accontentarsi del primo arrivato.

Da qualche mese sono sempre più forti le voci su una relazione tra lei e il rapper A$AP Rocky, suo amico e collaboratore da tanti anni. Il sito scandalistico americano TMZ ha confermato il rapporto tra i due, pubblicando uno scatto che li ritrae insieme in barca alle Barbados. La foto confermerebbe anche che i due hanno passato il Natale insieme: fonti vicine alla coppia infatti li descrivono come già inseparabili.

Impostazioni privacy