Salmo annuncia una novità e lo fa “ad indizi”: fan in delirio

Salmo annuncia tramite il suo profilo social una novità per il prossimo 8 gennaio: fan in delirio ed ipotesi che continuano ad avanzare

Salmo novità indizi fan
Salmo @Instagram

Con le sue rime e le sue basi Salmo continua ad affermarsi come uno dei migliori, se non il migliore, rapper in circolazione in Italia. Con il suo ultimo album ‘Playlist’ uscito nel 2018, il rapper sardo ha battuto tantissimi record, come quello per gli ascolti giornalieri su Spotify ed avere ben otto brani tra i primi dieci in classifica. In questi giorni decide di far impazzire i suoi fan con un annuncio a sorpresa sul proprio profilo Instagram. Infatti condivide una foto in cui indossa una felpa e tira il laccetto del cappuccio quasi fino a chiuderlo, con scritto nella descrizione un indizio: “8 gennaio“. Una data che sicuramente porterà novità musicali, delle quali però ad oggi non si hanno ancora certezze. Crescono dunque le ipotesi su cosa potrebbe rivelare tra circa dieci giorni.

Salmo annuncia novità per l’8 gennaio: dal nuovo album al Machete Mixtape

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Continua il successo di Salmo in Italia, in attesa della riapertura dei concerti e dell’evento a San Siro che i fan aspettano da un anno. Ieri il rapper sardo svela ai propri followers di Instagram che l’8 gennaio arriveranno novità, ma non si sa quali siano. La prima ipotesi è che in questo periodo lontano dal palco ed in lockdown il rapper abbia potuto incidere un nuovo album, che manca da due anni, data di uscita di Playlist. L’altra ipotesi invece è che possa uscire il Machete Mixtape volume 5, l’album che racchiude i singoli in collaborazione tra tutti i membri della crew Machete, visto che poche settimane fa sono passati 10 anni dalla loro unione. Infine naturalmente ci sono le ipotesi che portano ad un nuovo singolo o ad un nuovo feat, ma solo tra dieci giorni scopriremo la verità.

Impostazioni privacy