Sergio Volpini ha partecipato al Grande Fratello 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Servio Volpini ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Sergio Volpini
Sergio Volpini (Getty Images)

Vi ricordare di Sergio Volpini? Il giovane ragazzo divenne noto nel 200o per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. La Gialappa’s Band lo aveva soprannominato con il nomignolo di ‘ottusangolo’.

L’ex gieffino provò in ogni modo a far dimenticare a tutti quel brutto nomignolo, un soprannome che lo aveva anche portato ad allontanarsi dall’Italia. Quel nomignolo gli fece perdere anche alcuni lavori, di certo non poteva immaginare che avrebbe influenzato in modo così negativo la sua vita.

Grazie al successo ottenuto per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello pensava di poter continuare ad avere successo, ma ha dovuto affrontare non poche difficoltà a causa del soprannome ‘ottusangolo’.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Sergio VolpiniSergio Volpini

Sergio Volpini (Fonte Instagram)Dopo il reality Sergio Volpini ha provato a fare il suo debutto nel mondo dello spettacolo come regista e attore, ma non riuscì mai ad ottenere i risultati desiderati. Dopo vari tentativi decise di trasferirsi all’estero, per molto tempo non si seppe più nulla di lui.

Lo scorso anno l’ex gieffino ha avuto l’opportunità di tornare nella casa più spiata d’Italia, ha infatti partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. In merito alla sua carriera non si sa molto, sappiamo però che ha lavorato in passato come speacker e ha sempre avuto una grande passione per il surf. Ha anche studiato per diventare manager. Oggi gestisce un centro velico nelle Marche ed è un istruttore di surf.

Impostazioni privacy