Valentina Ferragni in tuta per la città: il look fa impazzire – FOTO

Valentina Ferragni decide di farsi un giretto per la città per smaltire il pranzo di Natale: in tuta per la città, look che fa impazzire i suoi follower.

Valentina Ferragni Tuta Milano
Valentina Ferragni (Fonte Instagram)

Un passettino qui, uno lì, uno qua e uno là. Piccoli passi o grandi passeggiate. Sono quelle che ci vogliono dopo i famosi pranzi di Natale. Anche se non sono stati giorni e pranzi “affollati” come quelli degli anni passati, le pietanze non sono di certo mancate. E dopo averle ingerite camminare è quello che ci vuole, rispettando sempre le regole in vigore per contrastare il coronavirus.

A uscire di casa, per una passeggiata in pieno centro città, è anche Valentina Ferragni. Le due sorelle hanno passato il Natale insieme, come d’altronde hanno testimoniato alcuni scatti. Poi oguno per la sua strada.

E quella di Valentina è stata vicino all’Arco della Pace, in quel di Milano. Sotto l’arco trionfale ha sfoggiato un look che ha fatto impazzire tutti quanti. Per il suo vestire sempre in modo casual, ma anche molto elegante. Infatti, nei commenti, non sono mancate le domande su dove poter acquistare soprattutto uno specifico indumento.

Tutta mia la città: Valentina Ferragni la percorre in tuta, rilassa e bella più che mai

Eccola qui, in tutto il suo splendore. A Milano c’è il sole, dopo tanti giorni di pioggia e di grigiore. Allora fuori per una breve passeggiata, in centro, con tanto di rispetto delle regole. Mascherina abbassata solo per la foto. Valentina appare in grande spolvero con un abbigliamento che sembra fare al caso suo.

I follower si concentrano soprattutto sul cappotto, chiedendo il negozio per poterlo acquistare. La Ferragni è molto generosa e risponde a tutte le domande che può. Come sempre un mix di eleganza, simpatia e sensualità.

Come dicevamo poc’anzi, le feste le ha passate in compagnia di tutta la famiglia. In questo ultimo scatto si fa immortalare vicino al suo compagno e il nipotino Leone.

Impostazioni privacy