Zlatan Ibrahimovic ha comprato un bosco da 3 milioni di euro

Il fenomeno svedese Zlatan Ibrahimovic decide di comprare un bosco tutto per sé: il costo dell’investimento è di 3 milioni di euro

Zlatan Ibrahimovic bosco
Zlatan Ibrahimovic a pesca @GettyImages

Lontano dai campi da un po’, Zlatan Ibrahimovic riesce a sorprendere tutti anche lontano dal rettangolo di gioco. Infatti il calciatore del Milan in questi giorni decide di comprare un bosco solamente per sé stesso. L’area è quella di Are, al confine tra Svezia e Norvegia, una località spesso frequentata dal campione e dove ha anche una villa. Il bosco comprato dallo svedese è grande mille ettari ed è costato circa 3 milioni di euro. L’utilizzo che vorrebbe farci il calciatore sarebbe quello di cacciare e pescare, oltre ad utilizzare la motoslitta. Un acquisto sicuramente insolito ma che poteva essere ipotizzato, visto che l’attaccante rossonero ama molto immergersi nella natura, come testimoniano le altre proprietà che possiede.

Zlatan Ibrahimovic, dal campo al bosco: le proprietà che possiede immerse nella natura

Zlatan Ibrahimovic bosco
Zlatan Ibrahimovic in campo @GettyImages

Nonostante i suoi 39 anni Zlatan Ibrahimovic continua ad essere un calciatore fondamentale per il Milan, sia dal punto di vista realizzativo che da quello psicologico. Il campione svedese però quando non è in campo ama immergersi nella natura e l’ultima stravagante ed eccentrica idea è quella di acquistare un bosco da tre milioni di euro. Anche le altre abitazioni dell’attaccante però sono nella natura. Infatti sul lago di Kalapannsjon, ha una splendida casa che utilizza spesso per le sue battute di caccia e pesca. Anche a Tvaradalen, altra località vicino ad un lago, possiede un’abitazione. Mentre in passato possedeva anche delle proprietà sulla costa di Malmo e sull’arcipelago di fronte a Stoccolma, che però ora ha venduto. Dunque il bomber svedese si conferma ancora una volta uno spirito libero a cui piace godersi in ogni modo la natura, arrivando ad eclatanti gesti come comprare un bosco.

Impostazioni privacy