Nel 2021 torna il Cantante Mascherato: svelate le 9 maschere

Il noto varietà “Il Cantante Mascherato” riaprirà prossimamente i battenti proponendo una nuova “batteria” di cantanti: ecco chi saranno

cantante mascherato nove maschere
Il Cantante Mascherato – Screenshot Instagram

Il 2021 sarà l’anno del riscatto, almeno in termini televisivi per il Belpaese. La produzione di Rai 1 oltre a “costruire” le basi per il prossimo Festival della Canzone Italiana insiste per rinnovare il format, che andrà in onda a partire dal prossimo 29 Gennaio.

Parliamo dello show varietà dal titolo “Il Cantante Mascherato”, condotto dall’intramontabile Milly Carlucci, dopo l’ennesimo succeso di “Ballando Con Le Stelle”. Il programma ha già fatto la sua prima apparizione all’inizio dell’anno, prevedendo diverse esibizioni musicali tra i Vip del mondo dello spettacolo. La particolarità del programma è lasciare nell’ignoto il pubblico, facendo indossare una maschera da capo a piedi, ai protagonisti prescelti dal cast.

La prima edizione del talent show canoro è stata vinta da Teo Mammuccari, che per l’occasione indossava la maschera del coniglio. Tra un mese esatto, la conduttrice riaprirà i battenti, nel segno di un nuovo parterre di artisti, pronti a sorprendere

“Il Cantante Mascherato”, ecco i nomi delle nove maschere dell’edizione 2021

Dopo aver raccolto ampio successo a livello di odiens e numero di telespettatori, il cast di Rai 1 ha già listato nelle anteprime di intrattenimento del 2021, il talent show “Il Cantante Mascherato 2“. Squadra che vince non si cambia? Non è affatto questa la “trama” del nuovissimo varietà, in quanto a mantenere alta la concentrazione dovrà essere l’insospettabilità dietro chi indossa quella maschera.

La data di riapertura è già stata programmata, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Il parterre dei giudici sarà confermato in gran completo, rispetto alla prima edizione. A variare, invece saranno i concorrenti in gara, che, come abbiamo già ribadito verranno smascherati solo in caso di eliminazione.

Sul profilo Instagram de “Il Cantante Mascherato”, nel frattempo già “impazza” il toto-partecipanti. Tra i papabili candidati all’esibizione potranno prendere parte alla kermesse musicale, Francesco Monte, Marco Carta, Riccardo Fogli, Ornella Vanoni e Achille Lauro.

Mentre tra le nove maschere non vi sarà più quella “vincente” del consiglio, bensì la Pecora, la Giraffa, Tigre Azzurra, Lupo, Orso, Pappagallo, Gatto, Alieno e Farfalla. Restate in attesa di aggiornamenti: ne vedremo delle “belle”!

Impostazioni privacy