Bianca Atzei gioca con i capelli e provoca: “Dove vi piacerebbe?” – FOTO

Un nuovo post sorprendente quello condiviso da Bianca Atzei, che gioca con i capelli davanti all’obiettivo e provoca i suoi followers

bianca atzei capelli provoca
Bianca Atzei a Natale @Instagram

Una cantante che non ammalia solo con la sua voce ma anche con la sua bellezza Bianca Atzei. Infatti sui social grazie alla sua sensualità riesce ad accumulare moltissimi followers, che al momento sono a quota 833 mila. La sua voce purtroppo non la sentiamo da un po’ visto che l’ultimo singolo risale al 2019, ma le sue foto colmano il vuoto dei fan.

Oggi sul suo profilo Instagram decide di superarsi con un post provocante. Il gioco di capelli fa impazzire il popolo del web, ma è la domanda ad incuriosire tutti.

Bianca Atzei, gioco di capelli ammaliante: domanda provocante per i followers

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Un Natale passato all’insegna dell’amore con la iena Stefano Corti per la bellissima Bianca Atzei. Infatti le foto vicino al camino e le canzoni natalizie cantate insieme hanno spopolato sui social. Ma oggi la cantante torna a mostrare il suo lato più sensuale sorprendendo anche i suoi followers.

Infatti nell’ultimo post condiviso Bianca si mostra con i capelli tirati in su mentre con le dita li arriccia in maniera sensuale. Il suo sguardo ammaliante incanta il popolo del web e fa esplodere i fan. Importante anche la cura dei dettagli come lo smalto rosso fuoco. Ad incuriosire tutti è la domanda nella descrizione, ovvero :”Dove vi piacerebbe essere in questo momento?”. In molti sicuramente avranno pensato accanto a lei, ma questo è un privilegio riservato solamente all’inviato delle ‘Iene’. Tantissimi i mi piace in pochi minuti, che arrivano a quota 3 mila in meno di mezz’ora dalla pubblicazione su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Impostazioni privacy