Carolina Casiraghi mostra i “secondi” occhi- tutto di fuori – FOTO

Carolina Casiraghi scatenata a pochi giorni dalla chiusura dell’anno: in uno scatto mostra i “secondi” occhi. Ma è tutto di fuori, con i follower che non credono ai loro… di occhi.

Carolina Casiraghi Occhi
Carolina Casiraghi col top nero (Screenshot Instagram)

Ci si prepara al meglio per chiudere questo intenso e caotico 2020. Ognuno a suo modo. Chi è stato sempre presente su Instagram, con scatti al limiti del possibile (e anche dell’impossibile), è pronto per sparare le ultime cartucce e mostrarsi in foto davvero sensuali e osé. Le ultime cartucce stanno per essere messe in canna, il fucile è pronto più che mai.

E quando parliamo di cartucce da sparare non possiamo che citare Carolina Casiraghi. Influencer di spicco che, per tutto tutto il 2020, ha deliziato i suoi follower con degli scatti sensuali, osé e da “fuori tutto”.

Un altro è arrivato nelle ultime ore. Carolina non si vuole di certo trattenere in vista dell’ultimo dell’anno. Anche se sarò un capodanno interamente più sobrio rispetto a quello degli anni passati, lei punta tutto sullo sguardo. Ma a colpire sono i “secondi” occhi. La Casiraghi è da dentro o fuori e questa volta… è più fuori che dentro. Vedere per credere.

La Casiraghi mostra i suoi occhi: torna il rosa negli scatti

Un selfie davvero ravvicinato. Forse un po’ troppo? Non di certo per i suoi follower che non vedono l’ora di assistere ai suoi show da social, tra scatti e video. Questa volta, però, non sono soltanto gli occhi a colpire, ma anche il suo “secondo sguardo”, che viene messo in bella vista con tanto di catenina nel mezzo.

La Casiraghi sprigiona erotismo da tutti i pori e non si può di certo fermarla sul più bello, o meglio, sul finire dell’anno. Si sta preparando forse allo scatto più osé di tutto il 2020? Chi lo sa. I suoi follower posso solamente pazientare.

Intanto continua con i suoi selfie davvero osé. Una cosa, però, non è sfuggita in questo ultimo scatto: la fede al dito! Carolina dice poco sulla sua vita privata, ma tutto fa presagire che sia anche sposata. I follower potrebbero accusare la “botta” da un momento all’altro.

Impostazioni privacy