Costanza Caracciolo l’annuncio sui social: “Le metto a Capodanno” – FOTO

Costanza Caracciolo non si arrende all’idea di dover passare un capodanno dentro casa: anche all’interno dell’abitazione le metterà lo stesso.

Costanza Caracciolo Capodann
Costanza Caracciolo (Screenshot Instagram)

Che sarà un capodanno all’insegna della sobrietà lo sappiamo tutti quanti. Non si potrà uscire di casa, il coronavirus è ancora nell’aria. Addio anche alla mega feste con tutti assieme per un party fino a notte inoltrata e altri aspetti ancora. Aspetti che, per almeno quest’anno, dovremmo davvero abbandonare. C’è chi, però, non rinuncia a un’entrata scenica anche dentro le quattro mura domestiche.

Parliamo della bella Costanza Caracciolo, showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia, attuale compagna di Christian Vieri, ex calciatore di calcio. Quest’ultima è apparsa in uno scatto social davvero mozzafiato.

Un annuncio quasi a sorpresa. Prima una serie di dettagli in didascalia poi lo ha affermato: “Comunque andrà io a Capodanno le metto lo stesso”. I follower, come sempre, sono impazziti per lei. Il sogno nel cassetto, comunque, è rimasto anche quest’anno.

Il vestito di Capodanno non può mancare: Costanza Caracciolo prepara lo show

Si riprende mentre è allo specchio, in procinto di truccare il suo volto. La Caracciolo appare in bianco e nero e si dice amareggiata ma anche consapevole di come dover passare questo fine anno. Fosse stato per lei, in una situazione idilliaca, sarebbe partita all’istante, insieme al resto della famiglia.

Lo chiede anche ai suoi follower. Molti rispondono che avrebbero preferito il mare alla montagna, altri in un viaggio oltreoceano. Insomma, a ognuno il suo viaggio e il suo… vestito! Proprio quello che non rinuncerà a mettere la stessa Costanza anche se dentro casa con un “Mode Paillette” da On, fisso. Sempre acceso, mai spento.

C’è chi si sdraia sul letto e si infila sotto il piumone, soprattutto d’inverno, prima di andare a dormire. Lei no! Si presenta con un pigiama scollato prima di lasciarsi coccolare da Morfeo o… da Bobo Vieri!

Impostazioni privacy