Cristina D’Avena canta Lady Oscar: i fan guardano le trasparenze -VIDEO

La bellissima cantante Cristina D’Avena fa un doppio regalo ai suoi fan: canta Lady Oscar ma i fan stanno attenti alle trasparenze del vestito

Cristina D'Avena Lady Oscar trasparenze
Cristina D’Avena a Natale @Instagram

Cristina D’Avena fa un salto nel passato tornando a cantare una delle sue più grandi hit dei cartoni animati. Infatti ad invitarla in radio è RTL 102.5, che nei loro studi le fanno cantare la sigla di Lady Oscar, grande successo degli anni 90′.

Ad essere protagonista non è però solamente la canzone che fa vivere ricordi di quando erano piccoli a moltissimi ascoltatori, ma anche le sue trasparenze del vestito che mettono in evidenza le curve.

Cristina D’avena torna a cantare Lady Oscar: le trasparenze del vestito sono da infarto

 

In questo periodo Cristina D’Avena torna ad essere molto presente in televisione ed in radio. Infatti a Natale sulla Rai ha condotto insieme a Paolo Belli ‘Lo Zecchino di Natale’, mentre ieri è stata ospitata da RTL 102.5, dove ha regalato un tuffo nel passato ai suoi tantissimi fan.

Oggi sul suo profilo Instagram ufficiale riposta la sua esibizione in radio, dove torna a cantare la storica sigla del cartone Lady Oscar. La sua bellissima voce però non riesce ad essere protagonista, perché nel video pubblicato i fan si soffermano soprattutto sul suo vestito nero, che nella parte superiore è praticamente tutto trasparente e mette in evidenza il suo ‘balcone’ esplosivo come sempre. Tantissime le visualizzazioni al video, più di 5 mila in meno di un’ora, con i commenti che si dividono tra chi si emoziona e ringrazia per il salto nel passato e chi invece si concentra sulla sua bellezza e la sua sensualità mostrata anche nell’esibizione in radio.

 

Impostazioni privacy