Cristina Plevani ha partecipato al Grande Fratello 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Cristina Plevani ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf1 Cristina Plevani
Gf1 Cristina Plevani (Screenshot Instagram)

Vi ricordare di Cristina Plevani? La giovane ragazza divenne nota nel 200o per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. Nella casa più spiata d’Italia non passò mai inosservata per il suo carattere e il suo modo di fare. Con il suo viso pulito e la sua ingenuità riuscì a conquistare il pubblico, vinse infatti lei la prima edizione del reality. Nella casa fece molto parlare anche il suo flirt con Pietro Taricone.

L’avevano soprannominata la ‘Cenerentola triste’, dopo la notorietà conquistata grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 1 sperava di farsi spazio nel mondo dello spettacolo, ma così non è stato.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Cristina Plevani

Cristina Plevani
Cristina Plevani (Fonte Instagram)

In più occasioni Cristina Plevani ha fatto sapere che dopo il reality non era ancora pronta a gestire la sua visibilità, non è riuscita a sfruttare il successo ottenuto. Dopo il Grande Fratello 1 perse infatti molte opportunità professionali che le avrebbero fatto conquistare altro successo.

Dopo il reality restò sei mesi senza che un’agenzia la rappresentasse, alla fine decise di comprare una casa con il montepremi vinto al Gf1 e riprese a vivere la sua normale quotidianità. Con il passare del tempo l’ex gieffina si è allontanata dal mondo della televisione e dello spettacolo, oggi lavora part-time come commessa di un supermercato. La Plevani è anche un’istruttrice di fitness.

 

Impostazioni privacy