Francesca Tocca, il freddo non la… tocca: trasparenze da impazzire -FOTO

Francesca Tocca non si fa condizionare dal freddo e si mostra sul suo profilo Instagram con una maglia trasparente che fa impazzire i social

Francesca Tocca freddo trasparenze
Francesca Tocca elegante @instagram

Momento di pausa per la bellissima Francesca Tocca, visto che in questo periodo natalizio il programma Amici non sta andando in onda. Infatti il talent in cui è ballerina ufficiale tornerà in onda solamente il 9 gennaio, dunque vacanze meritate per la splendida Francesca, che si dedica ai suoi followers di Instagram.

Infatti sul suo profilo ufficiale proprio oggi pubblica un nuovo post dove posa in strada senza curarsi del freddo di questi giorni ed indossando indumenti trasparenti che mettono a rischio infarto il popolo dei social.

Francesca Tocca non si cura del freddo: la maglia trasparente attira l’attenzione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Amici è stato il suo trampolino di lancio verso la notorietà, ma ora sono i social il luogo in cui Francesca Tocca continua a collezionare followers. Infatti sul suo profilo Instagram i seguaci sono arrivati a quota 274 mila e non smettono di salire, anche grazie alle sue curve che fanno impazzire tutti.

Oggi la ballerina riesce a sorprendere tutti con uno scatto in strada in cui posa con indossa dei pantaloni di pelle nera, una giacca con pelliccia bianca e sotto una maglia trasparente che lascia libero accesso alla vista sul reggiseno che mette a rischio infarto il popolo dei social. I mi piace non attendono ad arrivare ed in poco tempo superano quota 4 mila. Tanti anche i commenti dei followers che si complimentano con lei per la sua bellezza. Dunque anche in questo periodo di freddo gelido per le strade italiane, la ballerina riesce a sorprendere tutti con la sua bellezza e la sua sensualità non curandosi di nulla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Impostazioni privacy