Ivana Mrazova, dolci effusioni con lui: “Tanti auguri” – FOTO

Ivana Mrazova ha dedicato il suo ultimo post a un amico speciale. La didascalia è dolcissima: “Una delle cose più belle che ho”

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova (screenshot Instagram)

Non smette di incantare Ivana Mrazova. La meravigliosa modella della Repubblica Ceca sta intrattenendo i suoi fan, in questo periodo natalizio, con scatti ogni giorni meravigliosi e seducenti. Nella giornata di oggi, spazio al suo fidato compagno. Ovviamente stiamo parlando del suo piccolo cagnolino, ripreso in tutte le salse, con una decina di foto per celebrare il suo compleanno.

Attaccamento agli animali fuori dal comune per l’ex partecipante al Grande Fratello Vip, che ha regalato ai fan un attimo di dolcezza, in posa con familiari e fidanzato tutti a far gli auguri all’animaletto. Un cane delle dimensioni praticamente di un gatto, ma non per questo meno importante. Nei commenti i fan si sono letteralmente sciolti davanti alla dolcezza del post. Migliaia i like e centinaia i commenti in pochi minuti per il post.

Ivana Mrazova, feste in famiglia: gli scatti con Luca

luca onestini ivana mrazova
Luca Onestini e Ivana Mrazova (Instagram)

Si erano conosciuti tra le mura della casa del GF Vip, Luca Onestini e Ivana. I due, una volta scoccata la freccia dell’amore, non si sono più separati. L’ex tronista, sempre molto presente nel profilo della fidanzata, è più innamorato che mai, per un’unione che va avanti ormai da quasi 4 anni. I due, dopo un periodo di lontananza causa lockdown (che la modella ha passato in Repubblica Ceca) non si sono più separati, condividendo e trascorrendo il Natale insieme.

Molti gli scatti insieme sul profilo della 24enne, tra un dolce, una foto sotto l’albero e un cappello rosso da Babbo Natale. Insomma, un sereno Natale, anche in compagnia del suo amico a quattro zampe, al quale oggi ha voluto regalare e dedicare un post per il suo compleanno. “Ti amiamo all’infinito – ha scritto in didascalia – sei la cosa più bella che ho”.

Impostazioni privacy