Cobra Kai, ricordate quando gli attori parteciparono a un’altra celebre serie? – VIDEO

Uscirà il primo di gennaio la nuova attesa stagione di Cobra Kai, la serie targata Netflix che prosegue la storia tracciata a fine anni ottanta da Karate Kid. 

serie tv migliori netflix amazon prime video
Il logo di Netflix (Getty Images)

I due famosi dojo Cobra Kai e Miyagy Do Karate stanno per tornare. Netflix ha annunciato poche ore fa che la terza stagione con protagonisti gli ex bambini di Karate Kid verrà anticipata al primo di gennaio. Inizialmente prevista per il 7 del mese, la ripresa di Cobra Kai sorprende tutti i fan della serie targata e prodotta dalla principale piattaforma mondiale di streaming.

L’ultima puntata della seconda stagione si era conclusa con la caotica rissa all’interno della scuola tra i rappresentati delle due scuole di Karate di Johnny Lawrence (William Zabka) e Danny Lorusso (Ralph Macchio). Ha pagato le conseguenze peggiori del mega “combattimento” uno dei protagonisti della storia, l’allievo principale del Cobra Kai Miguel Diaz, finito in ospedale dopo una rovinosa caduta dalle scale. La stagione si era conclusa con il giovane in ospedale, paralizzato. Nella terza scopriremo se riuscirà a riprendersi completamente, e come proseguirà la “convivenza” tra i due ex bambini rivali di Karate Kid.

William Zabka e Ralph Macchio sono sicuramente i grandi protagonisti della serie targata Netflix. I due, oltre ad aver condiviso il set di Karate Kid e Cobra Kai, sono stati protagonisti in una puntata di How I Met Your Mother interpretando sé stessi. Vi ricordate in quale occasione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> L’Isola delle Rose: chi è stato Giorgio Rosa 

I protagonisti di Cobra Kai in HIMYM nel ruolo di… sé stessi

attori cobra kai
Getty Images

In una puntata dell’ottava stagione di How I Met Your Mother sia Ralph Macchio che William Zabka furono tra i protagonisti accanto a Barney Stinson, Ted Mosby e gli altri personaggi della celebre serie televisiva. Una sorta di mini reunion che sorprese i fan: i due attori comparirono nel ruolo di sé stessi nel corso praticamente di tutto l’episodio. L’occasione era una festa organizzata per Barney Stinson, grande fan della saga di Karate Kid e di un personaggio in particolare.

I suoi amici, per fargli un regalo, gli presentarono proprio Ralph Macchio, che nei film interpretava il “buono” della situazione.

Peccato però che il buon Barney tifasse per Zabka, il bullo e ribelle del film. Alla fine però il regalo a Barney fu decisamente gradito quanto inaspettato. Il motivo? Scopritelo guardando il video qui sopra.

Impostazioni privacy