“Lana Del Rey è grassa per le medicine”: bufera sulla star del rap

Scoppia la bufera per le dichiarazioni di una star del rap sulla cantante Lana Del Rey che definisce grassa a causa delle medicine

Lana Del Rey grassa medicine star rap
Azealia Banks in concerto @GettyImages

La battaglia contro il body shaming continua in tutto il mondo, ma se i primi a dare esempi sbagliati sono i personaggi noti diventa difficile sconfiggere questa piaga. Questa volta a rendersi protagonista di un’uscita fuori luogo è la star del rap Azealia Banks, che attraverso delle storie sul suo profilo Instagram pubblica una foto della cantante Lana Del Rey con qualche chilo in più, per poi commentarla scrivendo: “Pensato che quando si è rotta il braccio sia uscita della salsa?”. La bufera però scoppia dopo che una fan commenta il post dicendole che avrebbe bisogno di medicinali ed alla quale lei risponde: “Sono proprio i medicinali il motivo per cui Lana ora è grassa”. Da qui il web si scatena e la accusa proprio di body shaming.

La star del Rap Azealia Banks dà della grassa a Lana Del Rey: la cantante è solo l’ultima vittima dei suoi tweet

 

Torna a sconvolgere il popolo dei social la star del rap Azealia Banks con i suoi commenti inappropriati ed offensivi nei confronti di colleghe. L’ultima vittima è Lana Del Rey, che viene definita come “grassa per colpa delle medicine”, ma questo è solo l’ultimo episodio di una lunga serie. Infatti la rapper in passato è stata protagonista di diverse liti con molti artisti, tra cui Rihanna, Rita Ora, Eminem, Pharrell Williams e Cardi B. L’ultima uscita memorabile era stata proprio contro la malcapitata Lana Del Rey, dove la minacciava di volerla picchiare di persona. Il popolo del web ora però sembrerebbe essere stufo di questi comportamenti ed in molti chiedono la chiusura dei suoi canali social.

Impostazioni privacy