Laura Chiatti in body svela un tatuaggio “pericoloso” – FOTO

L’attrice Laura Chiatti propone una foto su Instagram che lascia i follower senza scia di fiato. Corpo favoloso e tatuaggio “pericoloso”: da brividi

Laura Chiatti body
Laura Chiatti (Immagine da Instagram)

Sempre più nel mirino delle critiche, anche nel periodo natalizio, l’attrice Laura Chiatti, vittima di continui bersagli da parte di haters e pregiudizievoli occasionali. La moglie di Marco Bocci si attendeva una presentazione diversa dal solito, quando sui social ha pubblicato una foto che risaltava la purezza dei suoi figli.

Nonostante fossero cresciuti abbastanza, Laura esercita ancora una certa dipendenza su di loro, in modo particolare nei vestiti. L’ultima prova d’abbigliamento porta la firma di un outfit molto discutibile. Il più piccolo dei due indossa un pantaleggings sospetto a tema “leopardato”. Una rarità del caso, o meglio una tonalità tendente al femminile. Qualcuno non è riuscito a trattenere il proprio dissenso, gridando addirittura allo “scandalo” ed apostrofando la madre, una personalità tutt’altro che ragguardevole verso i propri figli.

Tra i commenti per l’ennesima volta poco felici di Laura, appiono virgolettati “terrificanti” per una madre, del tipo “Ma per favore, non vedi che è un maschietto…”, oppure “Leggings leopardato!? Mah!”

Laura Chiatti “cancella” le critiche e tagga un amico speciale: “Quel giorno a Bari…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

All’indomani delle critiche di cartello sui figli, avuti da Marco Bocci, l’attrice 38enne Laura Chiatti ha rispolverato immediatamente la parte migliore del suo istinto di sensualità. Un modo per riscattare le frasi “fuori luogo” degli haters, ormai molto comuni dalle sue parti.

La rivincita della Chiatti appare davvero in grande stile, con la sua solita verve di trasgressività, come dimostra l’ultima foto in body grigio succinto. Per sfortuna dei quasi 12mila follower che hanno ammirato il meglio di Laura, il lato segreto viene coperto dall’outfit invernale, che in ogni caso non “risparmia” le forme sporgenti.

Non è passata inosservata, una parte del tatuaggio, visibile dal lato sinistro della gamba, che avrebbe certamente “catturato” la scena, se solo Laura si fosse spinta un altro pò oltre le sue naturali aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Infine, non di certo banale, il riferimento sotto al post dell’artista Leonardo Pieraccioni e di “quel giorno a Bari…”, che scuote la giornata degli amanti dell’amore. I due nel passato hanno recitato insieme ne “Il Professor Cenerentolo”: chissà se sul set, non sia nata una “scottatura” d’amore, ancora tuttora segreta…?

Impostazioni privacy