Laura Cremaschi versione “bambolina”: scollatura super hot – FOTO

Laura Cremaschi continua a stupire tutti sui social. Vestaglia rosa aperta davanti e immancabile frase a effetto: “Il più chiassoso…”

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Semplicemente divina. La strepitosa modella si è mostrata nella mattinata di oggi in forma smagliante, più seducente che mai, per la gioia dei suoi milioni di fan. Lo scatto, condiviso poche ore fa, ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, rimasti ammaliati da tanta bellezza. La cremaschi questa volta ha deciso di mostrarsi ai fan in una veste casalinga, ma non per questo meno piccante.

Vestaglia di seta rosa, capelli biondissimi e scollatura vertiginosa. Una bambola, in tutto e per tutto, che ha lasciato tutti senza fiato. Due foto nello stesso post, una più bella dell’altra e la solita frase a effetto in didascalia: “Il più chiassoso nella stanza – ha scritto – è il più debole nella stanza”. Una sorta di “can che abbaia non morde” insomma. Chissà a chi si riferisce la showgirl.

Laura Cremaschi è una bomba: versione barbie

"<yoastmark

Sembra una bambola, Laura Cremaschi. Perfetta nel look anche casalingo, piccante nella posa e nello sguardo come non mai. Negli ultimi giorni la modella ha intrattenuto con contenuti sempre nuovi e seducenti i suoi milioni di seguaci, rimasti a bocca aperta. L’ultimo post, condiviso pochi minuti fa, ha infiammato letteralmente i social.

Già 11mila i like in così poco tempo e centinai i commenti, tra cuori, emoticon e complimenti. Se ieri la modella di Avanti un Altro si era mostrata in un abito elegante, oggi ha deciso di tirar fuori dal cilindro questa perla. Un outfit casalingo e bollente che ha scatenato il panico tra i commenti, presi d’assalto dai followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy