Lidia Schillaci pizzi e minigonna: mai così bella – FOTO

Lidia Schillaci, cantante superba e vincitrice dell’ultimo “Tale e Quale show”, si mostra in tutto il suo splendore di bianco vestita

schillaci
Lidia Schillaci (Fonte Instagram)

Cantante e show girl, Lidia Schillaci è la vincitrice dell’ultima edizione di “Tale e Quale show“, il torneo finale dei campioni. La ragazza ha mostrato tutto il suo talento nella trasmissione ideata e condotta da Carlo Conti ed è ora pronta al grande salto verso la popolarità che certamente merita per il suo talento.

Nello show di Rai 1 ha interpretato colleghe del calibro di Mina, ma anche Beyoncé ed Antonella Ruggiero non sfigurando affatto, merito di una voce davvero potente. Palermitana, classe 1984, Lidia Schillaci ha studiato da bambina pianoforte ed ha iniziato come cantante corista ma è anche autrice di colonne sonore (Sbirri e Non smettere di sognare).

E’ andata in tournée con Eros Ramazzotti, dove ha perfino sostituito Anastacia nei duetti, e Max Pezzali fino a collaborazioni con Elisa per poi diventare voce solista in “Ballando con le Stelle”. Alle spalle anche un ruolo di attrice in “Non smettere di sognare 2”.

Lidia Schillaci, che eleganza

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci (screenshot Instagram)

Fidanzata con l’ex ballerino Luca Favilla, Lidia Schillaci punta ora ad una carriera discografica, da cantante a tutti gli effetti. D’altronde il talento è innegabile. Nell’attesa che qualche casa discografica si faccia avanti, proprio come accadde con la Warner dopo la partecipazione ad “Operazione Trionfo“, la bella Schillaci ammalia tutti sui social.

Molto attiva su Instagram, pubblica immagini della sua vita quotidiana, capace di mandare in visibilio tutti i suoi follower. Nell’ultimo post si mostra totalmente in bianco, bellissima ma elegante, doti che la contraddistinguono. Ed è lei stessa ad evidenziare come la semplicità sia la caratteristica di eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Di bianco vestita, dicevamo, indossa una gonna che le arriva ben al di sopra del ginocchio ed una maglietta dello stesso colore, di pizzo. Il cappotto bianco lungo a coprirla dal freddo; uniche note di colore gli occhiali da sole con montatura scura, gli stivali neri e, chiaramente, i capelli biondi sciolti alle spalle. Anche la borsa, tenuta nella mano destra, è bianca.

Impostazioni privacy