Maria De Filippi assume Tommaso Zorzi: l’annuncio al Gf Vip

Maria De Filippi ha fatto una sorpresa a Tommaso Zorzi ieri sera al Grande Fratello Vip per incoraggiarlo, il gieffino si è mostrato davvero emozionato

De Filippi sorpresa Zorzi
De Filippi sorpresa Zorzi (Screenshot video Instagram)

Maria De Filippi ha fatto una sorpresa a Tommaso Zorzi durate la 29esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 28 dicembre su Canale 5.

In collegamento dallo studio di Amici ha detto a Zorzi che era contenta di conoscerlo, lui quando l’ha vista era incredulo, pensava fosse uno scherzo. Nella casa più spiata d’Italia nei giorni precedenti aveva rivelato la sua grande simpatica per la conduttrice. Con ironia aveva detto che per la De Filippi avrebbe fatto anche le fotocopie.

Ieri sera gli è stato quindi chiesto di fare alcune fotocopie. Lui era davvero emozionato ma c’è riuscito, gli è stato poi promesso di poter fare uno stage nella redazione di Maria De Filippi per fare appunto le fotocopie. La conduttrice ha cercato di rassicurare Tommaso Zorzi, con il suo modo di fare e di dire le cose lo ha spronato a continuare il suo percorso al Grande Fratello Vip facendo uscire tutti i lati del suo carattere, anche quelli che non ha ancora mostrato.

La De Filippi ha confessato a Zorzi che non provava simpatia per lui all’inizio, guardando il Grande Fratello Vip ha iniziato a guardarlo con occhi diversi. A detta sua all’inizio il gieffino si mostra arrogante e sprezzante, lei ha però capito che la sua poteva solo essere una corazza.

Maria De Filippi sprona Tommaso Zorzi a mostrare anche i lati nascosti del suo carattere

Maria De Filippi con il tempo ha iniziato ad apprezzare il modo di essere di Zorzi e pensa che una parte del suo carattere la tenga ancora nascosta, una parte che nessuno ha visto. Maria si è detta convinta che la sua fragilità sia positiva.

Parlando con Tommaso gli ha detto di aver scoperto che fa una vita molto regolare, che come lei discute solo quando ha stima di una persona e che per fare pace gli piace discutere. Ha poi aggiunto che non si fida delle persone da tempo e vorrebbe una proposta di nozze da manuale. Mentre lei parlava Zorzi quasi tremava per l’emozione. La conduttrice ci ha poi tenuto a dirgli che non esiste la paura di non essere un bravo figlio, ha cercato di fargli capire che a volte le persone possono commettere errori ma non lo fanno sempre per ferire gli altri.

Subito dopo la De Filippi è entrata nella casa più spiata per fare un veloce saluto a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, ha anche detto la sua sul regalo che Natalia ha mandato ad Andrea. Conosce entrambi molto bene, il loro amore è nato infatti a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy