Maria Teresa Ruta al Gf Vip batte ogni record: mai successo prima di lei!

Continua ad essere amatissima dal pubblico del Gf Vip Maria Teresa Ruta, ma un po’ meno nella casa: la showgirl batte il record

Maria Teresa Ruta Gf Vip Record
Maria Teresa Ruta nella casa del Gf Vip @Instagram

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip termina con tantissime curiosità e tanti interrogativi. Mentre la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si rende protagonista della puntata, con tante critiche da parte di alcuni concorrenti e non solo. Nel frattempo però viene superato un incredibile record all’interno della casa. Infatti la showgirl Maria Teresa Ruta supera ogni record riguardante le nomination. Sono 13 le nomination affrontate dalla Ruta, vincendone ben 12, l’ultima ieri sera contro Sonia Lorenzini, poi eliminata. Fortunatamente l’unica persa non era eliminatoria e dunque è rimasta nella casa. Un record che sicuramente conferma che lei è una delle ‘vippone’ più amate di tutte le edizioni del Gf Vip.

Gf Vip, Maria Teresa Ruta batte il record di vittorie nelle nomination: ma non mancano i momenti difficili

Maria Teresa Ruta Gf Vip Record
Maria Teresa Ruta in giardino @Instagram

Il Grande Fratello Vip trova una grande protagonista, forse inaspettata, in Maria Teresa Ruta. La showgirl vince una nuova nomination e supera il record di vittorie, confermando di essere amatissima dal pubblico italiano. All’interno della casa però non mancano i momenti di sconforto per Maria Teresa, che proprio ieri si è lasciata andare alle lacrime fuori in giardino. Infatti mentre era fuori con Mario Ermito e parlano del più e del meno, delle lacrime iniziano a scenderle dagli occhi in maniera incontenibile. La Ruta decide così di andare in piscina ed inizia a ripetere le vocali per calmarsi. Poi inizia a dire: “Non va bene così, non puoi essere un termine di paragone per gli altri concorrenti”. Infine si calma ed esce, trovando Dayane Mello fuori, e dopo averci scambiato due parole sul tempo rientra in casa. Una donna forte ma che come tutte ha i suoi momenti di sconforto.

Impostazioni privacy