Melita Toniolo posa sotto la neve: “Succede anche a voi?” – FOTO

La bellissima Melita Toniolo torna a posare sul suo profilo Instagram sotto la neve: la showgirl poi lancia la domanda ai propri followers

Melita Toniolo neve
Melita Toniolo a Natale @Instagram

La splendida Melita Toniolo continua a far impazzire i propri followers di Instagram con la sua bellezza ma anche con la sua simpatia. Infatti sul suo profilo spesso pubblica foto molto divertenti, come quella di una settimana fa in cui rivela di avere già fame per il cenone di capodanno.

Oggi però mette da parte la fame e fa risaltare la propria sensualità anche sotto la neve. Tra il bianco intorno a lei lancia una domanda ai suoi followers chiedendogli se succede anche a loro.

Melita Toniolo bellissima sotto la neve: “L’anno peggiore mai vissuto”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita Toniolo torna a postare una nuova foto sul proprio profilo Instagram, dove sotto la neve riesce ad essere sempre bellissima. Infatti il maltempo non influisce sul suo fisico incredibile, che anche sotto un pesante maglione fa valere le proprie curve esplosive.

Infatti nella foto condivisa oggi si mostra con un maglione bianco, dei pantaloni color crema ed un giacchetto che scende sotto le spalle marrone. Nella descrizione si lascia un po’ andare alla tristezza, chiedendo ai propri followers se capita anche a loro di avere giornate un po’ strane, in cui sei un po’ sulle nuvole e stanca delle tante vicissitudini negative dell’anno che sta per finire. Poi chiede proprio ai suoi seguaci quali siano i loro pensieri durante questi ultimi giorni del peggior anno mai vissuto. Un post che nonostante quel velo di tristezza nella descrizione, colleziona comunque tantissimi mi piace, arrivando a quota 6 mila like in sole due ore dalla condivisione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy