Melita Toniolo si traveste sotto le feste: poi la dedica – FOTO

Melita Toniolo si camuffa e traveste sotto le feste di Natale: è un regalo per il suo piccolo. Poi arriva la dedica inaspettata: dolce e tenera per il periodo natalizio.

melita toniolo feste travestimento
Melita Toniolo in bianco e nero (Screenshot Instagram)

C’è sempre un buon motivo per rendere tutto più elettrico ed energico. Soprattutto a Natale, o meglio, sotto il periodo natalizio. Perché Natale si sa, è un giorno solo, mentre il periodo natalizio contempla molti più giorni, che vanno dal 24 dicembre fino al 6 gennaio. C’è anche tempo per rendere tutto più magico, soprattutto se in casa abbiamo un figlio, una figlia o più di loro.

Lo sa bene la modella e radiofonica Melita Toniolo che durante il periodo natalizio ha reso tutto più frizzante facendo una bella sorpresa al figlioletto che avrà sicuramente gradito un suo bizzarro e dolce travestimento.

La foto è stata messa su Instagram dopo poche ore. Ma, al fianco della foto, è scattata anche una personale dedica al compagno. Di mezzo c’è una data molto importante a cui Melita non poteva di certo mancare, con tanto di foto di famiglia.

Melita Toniolo nelle vesti di Babbo Natale: feste davvero dolci e frizzanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Un Natale davvero frizzante quello passato in casa Toniolo. Con il piccolo di famiglia che ha ricevuto una bella sorpresa: la mamma travestita da Babbo Natale, mentre papà Andrea da renna. Insomma, un trio davvero perfetto che è apparso sul profilo ufficiale della modella veneta.

Ma non solo gli abiti di Natale con i quali i due genitori hanno voluto rendere tutto più armonico per il loro figlioletto. In didascalia Melita fa gli auguri a lei stessa e al suo compagno per i 6 anni insieme. Non è dato sapere quale sia il giorno esatto, ma sicuramente tutto è capitato sotto il periodo natalizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Qualche giorno prima era apparsa in una delle sue “genialate”. Foto davvero sensuale con didascalia del tutto alternativa: “Penso al 31 e ho già fame”. Melita ha trovato, per tutto il 2020, un modo tutto suo per apparire sui social. A differenza di alcune colleghe è molto più simpatica, oltre a far vedere il suo lato sensuale.

Impostazioni privacy