Natalia Paragoni, accusa pesantissima: “Ci è andata a letto per lo shopping”

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla casa del Grande Fratello Vip portano la firma di Natalia Paragoni e il fidanzato. Ecco chi ancora dubita della “tresca” amorosa

natalia paragoni accuse pesantissime gf vip
Natalia Paragoni – Screenshot Instagram

Stavolta all’interno della casa più spiata d’Italia non si è potuto non parlare della tresca amorosa che ha riguardato il triangolo Natalia Paragoni-fidanzato-“uomo sospetto”. Un colpo di scena da fuochi d’artificio di fine anno, quello che si è consumato nell’ultima puntata di questo 2020 del reality show più seguito dagli italiani.

Ma cosa è accaduto realmente tra l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” e il fidanzato, Andrea Zelletta, partecipante della kermesse mediatica? Il confronto tra i due si è avuto proprio durante la puntata di ieri, quando Natalia ha raggiunto l’amoroso, direttamente nella casa, per chiarire l’incomprensione. “Sono tranquilla, ma non è come pensi. Mi spiace di averti rovinato il Natale…”.

Le scuse di Natalia sembra abbiano colpito nel profondo del cuore, il concorrente del GF Vip, che al termine del discorso della diva della Mediaset è stato anche incensato per le innate qualità di persona fiera e veritiera

Il “chiarimento” tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: le parole al “veleno” di un concorrente del GF Vip

natalia paragoni accuse pesantissime gf vip
Andrea Zelletta – Screenshot Instagram

La discussione che ha tenuto banco nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha riguardato il tentennamento di coppia tra l’ex tronista Natalia Paragoni e il “gieffino” Andrea Zelletta. La donna ha fatto capire al suo uomo che non intende perderlo, nonostante le indiscrezioni di un presunto tradimento.

Qualcosa è andato storto tra i due prima del confronto dietro lo specchio della casa. La diva della Mediaset non si è macchiata di alcun tradimento (a detta sua), ma l’atteggimento nella casa del fidanzato, per l’apprezzamento fatto ad altre donne le ha enormemente infastidito.

Per questo si parla di una “vendetta” di Natalia, subito smentita nel “faccia a faccia”. Da quel momento in poi Andrea preferisce il non confronto con i compagni della casa. Che al contrario approfondiscono il dibattito in gran “segreto”. A lanciare l'”allarme” in casa ci aveva pensato Dayane Mello, la quale si era soffermata sul discorso, giungendo al punto di un tradimento pressocchè certo, ai danni di Zelletta.

Ma il “silenzio” assenso di Andrea sorprende tra i concorrenti, mentre aumentano alle “spalle” le pesantissime accuse a Natalia Paragoni. Una fra le tante è ad opera di Tommaso Zorzi, che ha accusato la coppia di “para***aggine”. “Ma ci rendiamo conto che parliamo di una donna andata a letto con un uomo che il giorno dopo l’ha riempita di “allori” pro-shopping?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Video GFVip (@gfvipvideo)

A tal punto, la diretta h24 del GF Vip interrompe la conversazione tra Zorzi ed alcuni componenti della casa. Chissà se ci sarà una nuova occasione per Natalia Paragoni di “infliggere” un altro colpo di “fulmine” al team del Grande Fratello oppure alla sua “vittima” amorosa tra i concorrenti?

Impostazioni privacy