Gf Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga nella notte: con Dayane è finita?

Duro scontro ieri al Grande Fratello Vip tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, l’amicizia tra le due è giunta definitivamente al capolinea?

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, e Dayane Mello si sono scontrare nel corso della 29esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 28 dicembre 2020 su Canale 5.

Sembrava essere nata un’amicizia speciale tra le due nella casa più spiata d’Italia, nelle ultime settimane non hanno perso occasione per coccolarsi e ritagliarsi momenti solo loro. Si sono scambiate spesso anche dolci baci sulle labbra, erano in molti a pensare che tra loro stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Eppure, da quando Sonia Lorenzini ha fatto il suo ingresso nella casa il rapporto tra Adua e Dayane si è pian piano rovinato.

Le due si sono molto allontanate ultimamente e la cosa non ha fatto stare per niente bene la Cannavò che è apparsa chiaramente gelosa di Sonia. La modella brasiliana a quanto pare non ha nemmeno gradito che Rosalinda abbia nominato la Lorenzin ed è per questo che avrebbe preso ancora di più le distanze da lei. Nella notte la Del Vesco si è lasciata andare ad un duro sfogo contro l’amica, la loro amicizia è finita?

Nel corso della puntata di ieri Rosalinda Cannavò ha visto alcune clip in cui Dayane Mello parlava male di lei durante alcune chiacchierate con Sonia e Mario Ermito. Le parole dell’amica (ex?) l’hanno non poco ferita.

Rosalinda Cannavò sbotta nella notte contro Dayane Mello, la loro amicizia è finita

Rosalinda e Dayane
Rosalinda e Dayane (Collage)

Dopo la puntata l’attrice si è sfogata con Giulia Salemi, alla sua compagna di avventura ha fatto sapere che l’amicizia con Dayene per lei è finita. A detta sua è dispiaciuta per lei perché ha perso un’amica leale, per Dayane ci sarebbe stata anche fuori dalla casa. Ha poi continuato dicendo che l’ha sempre difesa ma adesso ha messo un punto definitivo.

Rosalinda Cannavò non riesce a capire come Dayane si sia potuta comportare così con lei, dopo tre mesi di coccole e baci tra loro. Ha fatto poi sapere che non ci sarà per Dayane se proverà a riavvicinarsi ora che Sonia Lorenzini non è più nella casa. Quest’ultima è stata infatti eliminata ieri sera. La gieffina ha ribadito che la Mello ha davvero perso un’amica sincera, le ha detto parole terribili che a parer suo non si dicono ad un’amica. Dayane ha infatti accusato Adua di essere una stratega e di emanare energia negativa.

La Cannavò pensa che per Dayane è stata un giocattolo che ha usato e buttato, ha poi concluso dicendo: “Poteva dirmelo in questi 3 mesi se mi reputava una persona così orrenda”.

Impostazioni privacy