Royal Family, Harry e Mehgan commuovono tutti: il gesto sensazionale

Il principe Harry e la duchessa Meghan hanno commosso tutti con il loro ennesimo gesto. Ancora un gesto di solidarietà durante il periodo natalizio

principe harry meghan markle duchi sussex natale
I duchi di Sussex Harry e Meghan (Getty Images)

Non sono certo nuovi i Duchi di Sussex a opere di beneficenza, soprattutto nel periodo di Natale. Harry e Meghan si sono resi protagonisti di un bel gesto, acquistando ben 100 cappelli da un’associazione neozelandese che prevede un prodotto in beneficenza per ogni articolo acquistato sul suo sito. Anche lo scorso anno i due Duchi avevano acquistato dei cappelli dalla Make Give Line. Nel natale del 2019 avevano poi condiviso sui social la foto del piccolo Archie con l’articolo e “influenzando” (in maniera positiva) migliaia di utenti all’acquisto.

Durante le feste dunque la coppia reale ha contribuito alla beneficenza di 200 articoli, che verranno destinati alle famiglie in difficoltà. Un bel modo sicuramente di utilizzare i social e influenzare per gli acquisti, visto il fine umanitario del gesto.

Harry e Meghan, beneficenza di Natale in nome di Archie

Meghan e Harry tra le100 persone più influenti secondo il Time
Meghan e Harry (Getty Images)

Hanno acquistato i 100 cappelli a nome del piccolo Archie. La nota coppia reale è la seconda volta di seguito che aderisce alla promozione della Make Give Line. Lo scorso anno infatti, sempre durante il periodo natalizio, dal Canada i due avevano acquistato un cappello e condiviso la foto su internet del figlioletto con addosso il berretto. Da quella foto, un boom di acquisti e di conseguente beneficenza, ben 5000 in un anno (non banale come il 2020).

Non è ovviamente la prima volta che i Duchi di Sussex svolgono azioni benefiche. Già la scorsa estate la loro prima uscita post lockdown era stata caratterizzata dall’impegno nel sociale, distribuendo beni di prima necessità alle famiglie bisognose e articoli per la scuola ai bambini a Los Angeles. Quest’anno sono 100 i cappelli comprati da Harry e moglie, che ha generato una beneficenza di 200 articoli per l’associazione Make Give Line.

 

Impostazioni privacy