Sabrina Salerno coi “fiocchi” aperti: la camicia è trasparente – FOTO

Inarrestabile Sabrina Salerno: a pochi giorni dalla fine dell’anno la showgirl mostra a tutti i suoi “fiocchi”, ma la camicia è trasparente e si vede tutto.

Sabrina Salerno Camicia Trasparente Fiocchi
Sabrina Salerno con la maglietta bagnata mentre scende la neve (Screenshot Instagram)

L’estate sta arrivando? Ma anche no. Ma l’anno sta terminando? Ma anche sì. Prontissimi per abbandonare questo caotico 2020 che ha portato tanto scombussolamento nelle nostre vite. Vite distrutte e cambiate dall’oggi al domani. Alcune vite, appunto, non vedono l’ora di voltare pagine e pensare a un anno nuovo, in tutti i sensi.

E perché non farlo mostrando qualcosa che faccia bollire la pentola più del dovuto? E quando qualcosa bolle in pentola vuol dire che Sabrina Salerno, showgirl e cantante italiana, è apparsa da qualche parte.

Solitamente l’attrice appare sul profilo ufficiale di Instagram. E anche questa volta non ha mancato l’appuntamento con uno scatto bollentissimo. A pochi giorni dal saluto finale a questo 2020 la Salerno non intende abbassare la guardia. Sprizza energia positiva da tutti i pori ed è pronta a regalare notti magiche ai suoi follower. La festa è appena iniziata.

La camicia è più che trasparente: fine anno coi fiocchi per la Salerno

È tornato il suo sguardo da pantera. Sempre più accattivante e aggressivo. Veste di nero, ma nero non è. Perché la camicia è trasparente e i suoi “fiocchi di neve” sono in bella vista. I follower, molti dei quali anche famosi, non stanno nella pelle e commentano con parole di grande apprezzamento.

La Salerno sembra davvero essere in gran forma per i saluti finali. Le mani nei capelli fanno di lei il sogno erotico di molti e questo lo si vede sempre dai commenti. Chissà cosa avrà in serbo per le ultime ore che ci proietteranno nel 2021.

Intanto, solo un giorno addietro, si era presentata su Instagram provocando tutti quanti. In alcuni parti d’Italia scendeva la neve e lei accoglieva il bianco del cielo con una scatto da maglietta bagnata.

Impostazioni privacy