Sabrina Salerno, la giacca si apre e sotto… niente camicia! – FOTO

La showgirl Sabrina Salerno propone un outfit “total white” molto succulento per i follower di Instagram. Il “sipario” si apre e sotto…nulla!

Sabrina Salerno senza camicia sotto nulla
Sabrina Salerno afferra il cerchio in palestra: pronta a chiudere l’anno (Screenshot Instagram)

La splendida showgirl di scuola “Cecchetto”, Sabrina Salerno ha di nuovo fatto “incetta” di bellezza tutt’altro che fuorviante dall’alto dei “suonati” 50 anni. Meravigliosamente divina, Sabrina non vuol lasciare nulla di intentato, “arricchendo” di felicità, fino all’ultimo secondo del 2020, i volti tristi degli ammiratori.

Il contesto atmosferico è in costante cambiamento in giro per l’Italia. L’allerta meteo però non ha affatto arrestato le ambizioni della soubrette televisiva anni ’90. In occasione delle giornate piovose, “piovono” i commenti intriganti sugli innumerevoli “ricordi” in spiaggia della sexy lady. Dal fisico incandescente agli occhi di “ghiaccio” che penetrano facilmente nel cuore “indolenzito” dei supporters social.

La Salerno è una predestinata di “Madre Natura“, come dimostrò già durante questa estate, quando indossava un top bianco trasparente e striminzito che aveva rivoluzionato i progetti vacanzieri di tutti i “maschietti”, in cerca di “riscatto” dal lockdown

Sabrina Salerno, la “tigre bianca” di Instagram: “Come sarà il 2021?”

I buoni propositi per il 2021 hanno coinvolto emotivamente anche la showgirl e cantante genovese, Sabrina Salerno. La 52enne ligure ha fatto sognare di nuovo i follower di Instagram con una delle sue solite performance in “preda” alla sensualità più totale.

L’età certamente non è dalla sua parte, ma tutti continuano ad osannarla come se fosse la prima volta che apparisse in tv. A decantare le meravigliose gesta da sexy simbol degli anni ’90 sono persino i conduttori, che non si tirano certamente indietro dall’invitare Sabrina nei salotti di Gossip ed ammirare il fascino intramontabile di una veneranda del “mestiere”.

La seconda vita della Salerno si svolge a “braccetto” con i social network e in particolare su Instagram, dove ha raggiunto ben 709 mila follower. Dopo le trasparenze evidenziate tra intimi e top succinti, oggi a prendersi la scena è una Sabrina ultra elegante con tailleur bianco e giacca che all’ingrandimento dell’obiettivo si apre a mò di “sipario”, mostrando i lati segreti, scevri da camicie e dettagli di subordinaria importanza: una sentenza incontrastabile, da “top special” sul web

 

Impostazioni privacy