Stefano De Martino diventa attore: in quale serie tv lo vedremo

Stefano De Martino, da presentatore ad attore: il napoletano debutta sul piccolo schermo in una popolare serie tv. Arriva lo spoiler

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Getty Images)

Ballerino, show man, presentatore Stefano De Martino che può aggiungere anche il ruolo di attore alla sua carriera giovane ma già ricchissima. L’ex marito di Belen Rodriguez, con cui ha un figlio, il piccolo Santiago, è sempre più in ascesa come astro nascente della tv.

Stefano è esploso nella trasmissione “Amici di Maria De Filippi“, dove arrivò fino alla semifinale del “Serale” nella categoria ballo. In quella stagione fu Emma Marrone ad aggiudicarsi il successo del programma, cantante che poi sarebbe diventata di lì a poco la sua fidanzata.

Salentina che poi fu tradita con Giulia Pauselli, altra ex concorrente della trasmissione di Canale 5 (oggi ballerina professionista del talent) per poi essere lasciata definitivamente proprio per Belen Rodriguez. La scintilla scoccò in una puntata della trasmissione ed i due iniziarono a frequentarsi fino al matrimonio ed al divorzio successivo.

Stefano De Martino attore: le parole di Elena Sofia Ricci

Stefano De Martino attore
Stefano De Martino (Getty Images)

La storia d’amore tra i due è finita sotto i riflettori di tutte le riviste di gossip, così come la reunion dello scorso anno dopo un periodo di separazione e l’addio definitivo (almeno fino ad oggi, pare dopo l’ennesimo tradimento di lui). Oggi Stefano, nonostante i tanti flirt a lui affibbiati da giornali e tv, è concentrato sulla sua carriera.

Abbandonato il ruolo di ballerino, è ormai un conduttore affermato della Rai; ha lasciato tutti a bocca aperta sia in “Stasera tutto è possibile” che in “Made in Sud“, mostrando anche una vena comica tipicamente partenopea. In precedenza aveva svolto il ruolo di inviato ne “L’isola dei Famosi“.

Oggi, con una carriera lunghissima davanti, con il Festival di Sanremo nel futuro e, forse, Domenica In (Mara Venier si è spesa per il ragazzo di Torre Annunziata), Stefano ha intrapreso anche la carriera di attore. A svelare la sorpresa è stata Elena Sofia Ricci che ha svelato la sua partecipazione a “Che Dio ci Aiuti 6“.

Stefano De Martino attore
Stefano De Martino (Fonte GettyImages)

La popolare fiction di successo Rai, giunta alla sesta stagione, vedrà la sua figura in tre scene. “E’ gioioso ed allegro la spontaneità è il suo successo e si è trovato subito benissimo con noi” le parole dell’attrice, “Suor Angela” nella fiction. “Che Dio ci aiuti” ripartirà con i nuovi episodi il 7 gennaio e ci sarà grande curiosità per il debutto di Stefano.

Impostazioni privacy