Ainett Stephens, FOTO nostalgica: una gatta esplosiva

Ainett Stephens ha sorpreso i suoi fan con uno scatto nostalgico. Gli inizi della sua carriera, per un tuffo nel passato: “Gatta nera o gatta bianca?”

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Fonte Instagram)

Ainett Stephens ha regalato ai suoi fan, nella mattinata di oggi, un piccolo tuffo nel passato. La showgirl di origini venezuelane ha infatti condiviso un post in cui si mostra all’età di 24 anni nell’abito che le ha regalato la notorietà e la fama. Come dimenticare l’iconico ruolo interpretato dalla modella nei panni de “la gatta nera”. La valletta più amata d’Italia nel lontano 2006, al fianco di Pino Insegno nel programma Mercante in Fiera.

Lo scatto, in cui la donna si mostra in costume, con una scollatura vertiginosa, e in braccio un micio bianco. La contrapposizione è un capolavoro, la didascalia è una sfida ai fan: “Chi preferite? Gatta nera o gatta bianca?”. Inutile dire che i fan preferiscono la gatta nera.

Ainett Stephens 16 anni dopo: la gatta nera

Ainette Stephens 'gatta nera'
Ainette Stephens (Instagram)

Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al ruolo di Gatta Nera, Ainett, modella venezuelana naturalizzata italiana. Gli esordi sul piccolo schermo a Mediaset, in compagnia di Pino Insegno alla conduzione del programma quiz serale Mercante in Fiera. Da li in poi la modella ha dominato il mondo dello spettacolo della fine degli anni ’10 del 2000, con calendari (incredibile quello per Controcampo), presentazione di programmi e molto altro.

Ospite fissa al Saturday Night Live Italia, la donna ha continuato nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Ciao Darwin, Chiambretti Night e Grande Fratello Vip. Insomma, una lunga carriera per la Stephens, che guarda il passato con gioia e con un pizzico di sana nostalgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy