Carolina Casiraghi, botto di fine anno: lo mostra tutto – FOTO

Arriva prorompente uno dei tanti botti di fine anno di Carolina Casiraghi: l’influencer rompe le righe e lo mostra davanti a tutti. I follower si sciolgono nonostante il freddo.

Carolina Casiraghi Fine Anno
Carolina Casiraghi si copre solo con le mani (Screenshot Instagram)

Iniziano i primi botti di fine anno. A Capodanno ce ne sono sempre molti. Anche se quest’anno il tutto dovrà essere più ridimensionato. A meno che ognuno di non voglia “sparare” dalla propria finestra o dal proprio balcone di casa. Ma, per il bene di tutti, speriamo che questo non accada, e che le persone mantengono un tantino di sobrietà.

Se non ci sono i botti di Capodanno, quelli alternativi, di botti appunto, li troviamo su Instagram. Qualcuna si è già attrezzata e ha iniziato a sparare le sue cartucce “ferendo” cuori e anima di tanti follower.

Parliamo della sensuale e aggressiva Carolina Casiraghi. Non ci ha pensato due volte e a ridosso del Capodanno, ormai meno di 48 ore, si è lanciata in uno scatto che ha fatto davvero il botto. Ha dato le spalle a tutti e lo ha mostrato di getto. Prima a colori e poi in bianco e nero.

La Casiraghi scatenata per la fine dell’anno: assolutamente senza freni

Rompe le righe e mette il turbo. Altro che freni. La Casiraghi ha deciso di non fermarsi più. E chissà cosa accadrà a ridosso del nuovo anno. Per ora mostra davvero tanto. Il suo “lato posteriore” è nettamente in bella vista. Anzi, chiede ai suoi follower di scegliere se preferiscono osservarlo a colori o in bianco e nero.

Qualcuno risponde che è lo stesso (come si poteva prevedere già dagli inizi). Qualcuno altro si sforza di dare una risposta più “poetica”: “Lo scatto a colori ti dà più volume”.

Passano solo tre ore e si ripresenta su Instagram, in lingerie. I suoi follower, per la fine di questo 2020 e l’inizio del prossimo anno, li vuole letteralmente stendere. Sono iniziati i primi botti di Capodanno di Carolina Casiraghi.

Impostazioni privacy