Chiara Ferragni: “Il mio colore naturale di capelli”. E non è il biondo… – FOTO

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni in veste inedita sui social. La donna si è mostrata “al naturale”, per la gioia dei fan: “Vi piace il mio colore?”

Una Chiara Ferragni come non l’abbiamo (quasi) mai vista. La fashion blogger più famosa del nostro Paese si è mostrata nella mattinata di oggi in uno scatto al naturale. La foto condivisa in realtà è un vecchio scatto, datato 2015, di quasi 6 anni fa. A quei tempi Chiara già dominava la scena social, aprendo a un mondo che l’avrebbe poi portata a diventare una dei volti più noti del web e dello spettacolo.

Una giovane Ferragni con i capelli ramati, praticamente rossi, occhi blu e uno sguardo penetrante. Qualcuno le consiglia nei commenti di non tingersi di biondo. Migliaia i like e i commenti, tra cuori, complimenti ed emoticon di ogni tipo. Ben 236mila mi piace in poche ore per la modella, che continua a dominare Instagram

Chiara Ferragni, il colore naturale: tuffo nel passato

"<yoastmark

Un tuffo nel passato per Chiara Ferragni. Nella giornata di oggi la donna ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto nostalgico, in cui si mostra al naturale (capelli rossi non tinti) nel lontano 2015. Sembra passata un’eternità, quando Instagram era poco più di un ripiego a Facebook, e il mondo del fashion blogging e degli influencer cominciava pian pian a prendere piede.

Chiara si sa, ha dominato la scena social per tutti questi anni, fin da quando da piccola cominciò a condividere capi e accessori di alta moda, facendosi un nome sul web. Qualcuno, nei commenti dell’ultimo post ha addirittura trovato una somiglianza con Miriam Leone. Rendiamo atto all’utente che la somiglianza in effetti c’è. Lo scatto, neanche a dirlo è molto piaciuto ai milioni di follower della donna, che hanno come sempre assaltato la foto con like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy