Claudia Ruggeri, qualcosa di “malandrino” sbuca dalla giacca aperta – FOTO

Claudia Ruggeri, foto su Instagram bollente: la giacca è aperta e sbuca qualcosa fuori. I follower impazziti, arriva una pioggia di like per la stella di “Avanti un Altro”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

E’ una delle protagoniste al femminile di “Avanti un AltroClaudia Ruggeri, il game show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Presente fin dalla prima puntata, nel corso delle edizioni ha mutato il suo personaggio; da sexy poliziotta ad insegnante provocante fino, appunto, a Miss Claudia, la “domatrice” del Mini mondo.

Va a gonfie vele la sua vita, sia professionale che privata; se, infatti, è stata confermata anche nell’ultima edizione del programma che vedremo a marzo (puntate già registrate), dal punto di vista personale è perfetto il suo matrimonio con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis. E Miss Claudia è certamente uno dei motivi di maggior interesse della trasmissione.

Lei, insieme a Francesca Brambilla – la Bona Sorte – e Sara Croce – la Bonas – forma un trio spettacolare di bellezze mozzafiato. E la Ruggeri è l’unica mora tra due bionde; difende, quindi, la categoria.

Claudia Ruggeri super su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


In più di un’occasione la Ruggeri ha pubblicato immagini in cui si mostra, anche lontano dal set, con le due colleghe, per la gioia di tutti i follower letteralmente impazziti. Sembrano unite le tre ma non è dato sapere se si frequentino anche nella vita di tutti i giorni.

Attivissima su Instagram dove vanta un milione di follower, pubblica spesso immagini in cui si ritrae in tutta la sua bellezza, sempre da sola, nello spaccato di vita quotidiana. Recentemente si è mostrata in tutto il suo splendore in un bikini nero che le ha messo in evidenzia il suo generoso decollete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nell’ultima immagine, invece, si mostra accovacciata con la mano destra chiusa in un pugno a tenersi la testa; i capelli corvini sciolti sulle spalle, sguardo penetrante ed una domanda precisa ai suoi follower: “Cosa fate?” ricordando come per l’Italia da domani scatterà la zona rossa in tutto il Paese. La giacca di pelle è aperta e sbuca qualcosa; è il reggiseno che copre il suo decollete. I fan impazziti.

Impostazioni privacy