Elena Morali in canotta e dito sulle labbra: che sensualità! – FOTO

Elena Morali si presenta su Instagram con un abbigliamento e un movimento del dito davvero sensuale: poi arriva la frase “cattiva” in didascalia.

Elena Morali Dito
Elena Morali (getty images)

C’è chi si prepara per un Capodanno più sobrio, chi vuole far festa a tutti i costi (ma pur sempre a casa dovrà rimanere) e chi non farà assolutamente nulla, se non quello di aspettare che il 2020 tramonti per accogliere il 2021 come un anno “normale”. Tanti rivogliono la normalità, altri la “cattiveria”.

Una sana cattiveria, che potremmo definire aggressività da scatto. Lo sa bene la showgirl Elena Morali. Nella sua vita ha partecipato ad alcuni reality show come La Pupa e il Secchione e Il Grande Fratello. Insomma, stare sotto i riflettori, come direbbero in una regione d’Italia, le piace… assai!

Ma non solo i riflettori della televisione. Sul profilo ufficiale di Instagram è sempre più scatenata e ormai non intende fermarsi. Nell’ultimo scatto ha scelto un solo colore, acceso, quasi fosforescente, per apparire davanti ai suoi follower e regalare un’immagine di sé alquanto osé. Dopo la rima, ecco lo scatto.

Elena Morali non si tiene più: dito davanti la bocca, e balcone in bella vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Truccata a modo, soltanto per lo scatto. Bella come sempre e aggressiva come non mai. Il colore scelto è un fucsia molto appariscente e quasi fosforescente. Ma quello che appare agli occhi dei follower è il suo dito davanti alla bocca. Vuole zittire tutti, mentre mostra il balcone. Tutto in bella vista nell’ultimo scatto.

I follower sono ai suoi piedi come sempre. Ormai non si lasciano nemmeno più andare a commenti, ma “parlano” con faccine contenenti baci e fuochi. Lo stesso fuoco che ha fatto scattare negli animi dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Come dicevamo poc’anzi è sempre più scatenata. Nello scatto precedente a quello visto poc’anzi, la vediamo in una bella piscina. È quello che vorrebbe per Natale, ma si deve accontentare di rimanere a casa come tutti.

Impostazioni privacy