Elisa D’Ospina senza freni: esplosiva sotto le feste – FOTO

La modella curvy Elisa D’Ospina è letteralmente “impazzita” sotto le feste: si presenta ogni giorno con un abito che la rende esplosiva. I follower scatenati nei commenti.

elisa d'ospina feste
Elisa D’Ospina (Screenshot Instagram)

Sotto le feste c’è chi consiglia, anche a livello medico, di tenersi e non mangiare troppo. Magari un tantino in abbondanza sì, ma troppo no. Potrebbe portare a delle complicanze serie. Dall’altra parte, invece, c’è chi non vuole contenersi a livello di scatti, foto, immagini, video e stories. E dove mettere tutto questo materiale se non in bella vista sul social di Instagram.

Una di queste è sicuramente la bellissima Elisa D’Opsina. Conosciuta dal pubblico per la sua “lotta” nel voler portare in luce il modello curvy delle stesse modelle. Lei ne è un esempio lampante. Anzi: più che lampante

E proprio sotto le feste ha dato il meglio di sé. Avrà mangiato, bene e in abbondanza. Un po’ come tutti. Ma poi è arrivato il momento di uno scatto davvero bollente. L’intento di Elisa è, sempre, quello di lasciare tutti senza parole. Ci riesce alla grande.

Elisa D’Ospina si cala la camicia: fisico mozzafiato anche sotto le feste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

Cala l’asso, anzi il poker d’assi. Bella come non mai. Le feste non la frenano neanche un po’. Ci tiene sempre a salutare i suoi follower in abbigliamento intimo e anche molto sexy. Che sia in mezzo alla settimana, o sul finire della settimana stessa, non importa. C’è sempre tempo per abbassarsi la camicetta e mostrarsi con il body in bella vista.

I follower apprezzano molto, come sempre. Tanti i commenti anche in lingua straniera. Insomma, la D’Ospina è apprezzata in ogni dove e questo non può che lasciarla col sorriso sulle labbra, oltre che senza camicia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

Rossa fuoco. Ma in didascalia, durante lo scatto di Natale per eccellenza, non possono mancare due pensieri. Il primo è sulla novità: il suo primo Natale a Roma. Il secondo è alla nonna Cia, scomparsa da poco tempo e centro delle sue passate feste sotto il periodo natalizio.

Impostazioni privacy