Elisabetta Canalis in versione “nerd”: guardatela, è irriconoscibile! – FOTO

Elisabetta Canalis posta una nuova foto, la sua versione nerd, i fan faticano a riconoscerla. L’ex velina si mostra acqua e sapone ed è sempre stupenda.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

L’ex velina, Elisabetta Canalis, è ormai un’americana acquisita. Anni fa decise di seguire il compagno, ora formano una bellissima famiglia insieme alla loro piccola Skyler Eva. Nel suo passato amoroso ha collezionato una figurina importante, dal 2009 al 2011 è stata legata sentimentalmente a George Clooney. La Canalis, anche se lontana dall’Italia, continua a far innamorare i suoi fan italiani con i suoi post su Instagram.

Nell’ultima foto che ha pubblicato è quasi irriconoscibile, capelli legali e occhiali grossi, una Canalis in versione nerd che però è stata molto apprezzata dai suoi followers. Oggigiorno siamo circondati da foto ritoccate e photoshoppata, stories piene di filtri che abbiamo perso l’abitudine a vedere una ragazza o un ragazzo così per com’è nella realtà. Ogni tanto fa bene ricordarlo e le grandi star, e influencer, farebbero bene a far passare questo messaggio di “normalità“.

Elisabetta Canalis prende in giro i suoi fan “non mi hanno hackerato il profilo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La showgirl ha postato una foto che la immortala in macchina, affacciata al finestrino, con i capelli semi-legati e un grosso paio di occhiali da vista. Un’immagine che non ci aspettiamo dalla Canalis, né tanto meno da un’influencer qualsiasi che lavoro con il suo corpo e la sua “perfezione“. Elisabetta scherzosamente scrive “non mi hanno hackerato il profilo” alludendo al fatto che non somiglia per nulla alle foto che è abituata a pubblicare.

Seppure è vero, non è una solita foto di Elisabetta, la velina è comunque stupenda senza trucco e parrucco. Un’immagine che non ci aspettiamo, ma che ci meritiamo e che dovremmo vedere più spesso. Non esiste la perfezione, se non ritoccata su Photoshop, o nei canoni di una società che decide per noi i modelli da seguire. Servirebbero più Canalis struccate, più normalità che ci faccia vedere la realtà e non un filtro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta a quanto pare ha passato il suo Natale in intimo, e non possiamo dire che questo non abbia reso felice i suoi fan che l’hanno inondata di like e commenti.

Impostazioni privacy