Francesca Ferragni si “ricorda” in mini-bikini: strepitosa – FOTO

Francesca Ferragni nostalgica sui social, ricorda l’estate, con uno scatto in bikini bollente. Due pezzi azzurrino e immersione in piscina: “Qualche mese fa”

Francesca Ferragni, albero di Natale
Francesca Ferragni, albero di Natale (Instagram)

Dal Natale all’estate è veramente un attimo. Francesca Ferragni ha voluto ricordare insieme ai suoi fan quei momenti di spensieratezza della bella stagione. Lo ha fatto condividendo una foto in cui si mostra in bikini, in splendida forma, mentre esce dalla piscina come una sirena. Mini bikini a due pezzi azzurro, mani tra i capelli e sguardo seducente dritto verso l’obiettivo, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Non influencer di professione ma molto attiva sui social, Francesca ha sorpreso tutti con questo scatto provocante. Il post, in pochi minuti, ha raggiunto la bellezza di 20mila like e centinaia di commenti. Poi il commento nostalgico in didascalia: “Unpublished from some months ago”, per un ricordo al sapore d’estate. 

Francesca Ferragni, dentista-influencer?: le orme del padre

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (Instagram)

La figlia “di mezzo”. Francesca è la più riservata delle tre strepitose sorelle. Chiara, ovviamente, non ha bisogno di presentazioni essendo una delle influencer più famose al mondo. Valentina, classe 1992, la più piccola, ha seguito le orme della maggiore, diventando una fashion blogger molto popolare.

Destino diverso, ma non meno ambizioso per Francesca, classe 1989, di due anni più piccola di Chiara. La 31enne ha deciso infatti di seguire le orme del padre nel mondo dell’odontoiatria. Laureatasi all’università di Milano, la donna esercita ormai da anni la professione nello studio di famiglia di papà Marco. Non è una fashion blogger, ne un’influencer, ma Francesca vanta ben 1,2milioni di follwer sul suo profilo Instagram, e allieta ogni giorno i suoi fan con contenuti sempre nuovi e stimolanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy