Harry Potter continua? Arriva la notizia che tutti i fan aspettavano

Ci sarà il nono film di Harry Potter? Da circa vent’anni la nota saga appassiona milioni di fan, questi da tempo sperano nell’uscita di un nuovo film

Rupert Grint
Rupert Grint (Getty Images)

Sono passati nove anni dall’ultimo film di Harry Potter, sembra però che la storia potrebbe continuare. La saga cinematografica dopo vent’anni dall’uscita del primo film continua ad essere davvero molto amata e seguita in tutto il mondo.

Rupert Grint, l’attore che interpreta il personaggio Ron Weasley nella famosa saga, ha fatto sapere che tornerebbe a recitare i panni del miglior amico di Harry. A detta sua è stata una parte enorme della sua vita ed è per questo che si è molto affezionato a quel personaggio e alle sue storie. Ha poi aggiunto che sarebbe pronto a tornare al momento giusto, anche se ad oggi non sa in che modo potrebbe succedere.

L’attore è stato vago, il nono film potrebbe però ispirarsi all’ultima opera di J.K. Rowling: ‘Harry Potter e la maledizione del primo erede’. Si tratta delle avventure del secondogenito di Harry e Ginny Weasley, Albus Severus Potter. Sia l’opera teatrale che il libro hanno ottenuto un incredibile successo.

La storia di Harry Potter continua? Robert Grint lo farebbe, Radcliffe non sembra essere d’accordo

Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe (Getty Images)

Rupert Grint sarebbe quindi pronto a recitare ancora nella nota saga. L’attore che da anni interpreta Harry Potter, Daniel Radcliffe, però non sembra mostrare lo stesso entusiasmo. Sembra infatti che non sia disposto ad accettare di interpretare ancora il ruolo del noto ed amato mago, ma non è detto che non cambi idea.

Nemmeno Emma Watson sembra essere interessata a vestire di nuovo i panni di Hermione. Anche lei però potrebbe cambiare idea dato il successo ottenuto grazie alla saga. Gli attori potrebbero decidere di accettare di fare un ipotetico nono film di Harry Potter perché non dovrebbero impegnarsi come per i precedenti otto film. I loro ruoli, infatti, sono ridimensionati in Harry Potter e la maledizione del primo erede. 

LEGGI ANCHE >>> Harry Potter, 19 anni dopo: come sono oggi i protagonisti – FOTO

Ci sarà davvero il nono film di Harry Potter? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, attendiamo nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy