Chi è Jannik Schumann, l’attore tedesco e il suo insolito coming out

L’attore tedesco Jannik Schuman ha fatto coming out pochi giorni fa su Instagram, annunciando al mondo la sua relazione con il fidanzato.

jannik schumann nuova foto instagram coming out
L’attore Jannik Schumann (Getty Images)

Jannik Schumann è un attore tedesco che nonostante la giovane età ha già recitato al fianco di numerosi grandi del cinema, come Keira Knightley e Alexsander Skarsgard. Nato ad Amburgo nel 1992, ha cominciato la sua carriera come attore di fiction televisive come Hamburg Distretto 21 e Squadra Speciale Cobra 11. Dalla TV è poi passato al grande schermo, dove ha recitato sia in film leggeri come Monster Hunter che in pellicole più impegnate come La conseguenza.

Il 28enne tedesco, che sarà tra i protagonisti della serie prodotta da Netflix “Tribes of Europa“, aveva sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita personale. Nei giorni scorsi tuttavia il ragazzo ha deciso di fare coming out con grande naturalezza sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto abbracciato al fidanzato. Si tratta del manager di negozio Felix Kruck, nato in Germania come il fidanzato.

I due hanno pubblicato la stessa foto sui propri profili Instagram, accompagnandola con un semplice cuore nella didascalia. Il posto sul profilo di Schumann ha raccolto oltre 143mila like: tra questi c’è il collega Louis Hoffman, coprotagonista insieme al 28enne del film Center Of My World.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Schümann (@jannik.schuemann)

Jannik Schumann, le storie dopo il coming out: “Me lo sento”

jannik schumann nuova foto instagram coming out
L’attore Jannik Schumann (Getty Images)

Il coming out di Jannik Schumann, che su Instagram ha annunciato la sua relazione con Felix Kruck, ha raccolto una reazione entusiasta. Per questo motivo l’attore ha deciso di ringraziare i fan con alcune storie su Instagram, in cui ha raccontato di essere stato inondato di dimostrazioni di affetto.

Ha poi scritto che il 2021, secondo lui, sarà un anno bello e carico di soddisfazioni. L’anno che sta arrivando in effetti potrebbe essere un anno molto importante per la sua carriera, visto che lo vedrà tra i protagonisti di una serie targata Netflix. Di certo per lui sarà un anno più libero e sereno, e questa è già una splendida notizia.

Impostazioni privacy