Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sposano o no? Ce lo svela proprio J-Lo

La pop star e l’ex giocatore di baseball avevano annunciato ad aprile di aver rimandato il loro matrimonio a causa dell’emergenza sanitaria. Ora Jennifer Lopez è tornata a parlare delle nozze.

Jennifer Lopez sorridente
Jennifer Lopez (fonte: Getty Images)

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avrebbero dovuto sposarsi lo scorso giugno proprio in Italia. La pandemia, però, ha stravolto i piani della coppia che ha dovuto rimandare le nozze a data da destinarsi.

Ora l’artista è tornata a parlare dell’argomento ai microfoni di “Radio Andy”, programma radiofonico americano condotto da Andy Cohen. Secondo la star, l’Italia in quel periodo sarebbe stato il posto peggiore al mondo in cui sposarsi, da qui la decisione di rimandare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jennifer Lopez si mostra senza trucco: stupenda anche così; FOTO

Il matrimonio ci sarà o no?

I fan della coppia forse rimarranno delusi. Perché J-Lo si è spinta a dire che il matrimonio probabilmente non ci sarà affatto. Sia la pop star che Alex Rodriguez, infatti, hanno alle spalle dei matrimoni. Quindi nessuno dei due ha fretta di sposarsi.

“Accadrà quando accadrà” ha chiosato la Lopez, pur ammettendo che annullare le nozze è stata una decisione sofferta per entrambi. I due stanno ufficialmente insieme dal 2019 e soltanto quando la cantante ha annunciato su Instagram il rinvio del lieto evento si è scoperta la data in cui si sarebbero dovuti sposare.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (fonte: Getty Images)

Jennifer Lopez habitué del matrimonio

Per J-Lo questo sarebbe stato il quarto matrimonio. La stella del pop mondiale è stata sposata tra per un anno (1997-1998) con Ojani Noa che ha anche pubblicato un libro su dettagli privati della sua ex moglie. Dal 2001 al 2003 è stata legata al ballerino e coreografo Cris Judd. Nel 2004 ha poi sposato l’attore Marc Anthony dal quale ha avuto due gemelli e da cui ha divorziato nel 2014.

L’ex campione di baseball ha invece alle spalle un solo matrimonio durato sei anni e da cui ha avuto due figlie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy