L’Anno che Verrà 2021, Annalisa si “presenta” con questa minigonna – FOTO

L’Anno che Verrà, già tutto pronto per dare il benvenuto al 2021: tanti super ospiti, presente anche Annalisa che ha pubblicato un post su Instagram

Annalisa Scarrone - L'anno che verrà 2021
Annalisa Scarrone (getty images)

Il Covid ha bloccato tutto, o quasi; ha limitato le nostre vite dallo scorso febbraio ma “L’Anno che Verrà 2021” andrà ugualmente in onda. Il classico appuntamento di fine anno della Rai non rinuncia alla sua abituale programmazione. E’, volendo, anche una sorta di buon augurio vero il 2021 che dovrà essere l’anno della rinascita, anche grazie al vaccino arrivato in Europa.

Amadeus – riconfermato alla conduzione come accade ormai da anni – sta preparando una serata davvero super, all’insegna dei canti e dei balli nell’attesa della mezzanotte; tantissimi gli ospiti, come ogni anno. Pur confermando la trasmissione, vi sarà una variazione rispetto alle ultime edizioni. Il programma andrà in onda dagli studi Rai di Roma e non in piazza come abitudine.

D’altronde gli assembramenti sono vietati ed alle 22 scatta il coprifuoco in tutto il Paese. Impossibile, quindi, poter festeggiare in piazza. Una sorta di compromesso inevitabile ma pur sempre accettabile per non dover rinunciare a salutare il nuovo anno in compagnia, soprattutto in un momento dove è vietato festeggiare nei locali oppure in tavolate.

L’Anno che Verrà 2021: gli ospiti

annalisa - L'anno che verrà 2021
Annalisa Scarrone (Fonte Instagram)

Tanti, dicevamo, gli ospiti presenti che hanno dato l’ok alla partecipazione. Gianni Morandi vestirà i panni del conduttore accanto ad Amadeus; sul palco, poi, si alterneranno voci storiche della musica italiana, da Gigi D’Alessio a Piero Pelù, fino a Umberto Tozzi e Raf, a cantanti giovani ma affermati, come Arisa, Rocco Hunt ed i Boomdabash.

Non mancheranno anche l’evergreen Rita Pavone, ma anche Clementino e Leroy Gomez dei Santa Esmeralda e presenti pure Gaia Gozzi ed Annalisa Scarrone, entrambe ex “Amici”. E proprio la ligure, ormai più che affermata, ha voluto festeggiare la sua presenza attraverso un post pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Si è detta felice di partecipare alla trasmissione, mostrandosi più che bella che mai; una t-shirt bianca a mezze maniche ed una minigonna arancione di pelle. Bellissima ed al naturale, incantevole il suo sorriso ed i capelli sciolti lunghi le spalle a creare un effetto da capogiro. Molto social, la bella cantante ha più volte pubblicato immagini in cui appare decisamente poco vestita, situazione che ha mandato in tilt i suoi follower.

Impostazioni privacy