Lory Del Santo, la confessione sul suicidio del figlio spiazza: cos’ha detto?

Lory Del Santo è tornata a parlare della morte del figlio Loren, una perdita che l’ha devastata in passata, ecco cosa ha detto a Oggi è un altro giorno

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Screenshot video)

Lory Del Santo è stata ospite ieri di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove si è lasciata sfuggire una scioccante rivelazione.

La nota showgirl e attrice è tornata a parlare della morte del figlio Loren. Il giovane ragazzo nel 2019 si è tolto la vita all’età di 19 anni, soffriva di una malattia psichiatrica. Tantissimo è stato il dolore provato dalla Del Santo quando il figlio è morto, ieri a Oggi è un altro giorno ha fatto sapere che Loren era molto intelligente, non ha mai visto un medico e da tempo si era distaccato dalla felicità.

Mentre parlava della morte del figlio Lory Del Santo ha lasciato tutti senza parole, si è lasciata infatti sfuggire una rivelazione shock. Di che si tratta? Queste le sue parole: “Purtroppo, forse è meglio che sia successo.” A parer suo forse è stato meglio così perché ci sono malattie che indietro non tornano mai.

Lory Del Santo spiazza tutti con le sue parole sul suicidio del figlio

rivelazione Lory Del Santo
rivelazione Lory Del Santo (Screenshot Instagram)

In più occasioni Lory Del Santo ha fatto sapere che Loren soffriva di anedonia, per questo non era in grado di provare piacere, interesse e altre sensazioni simili.

La morte del figlio Loren l’ha devastata, ma la showgirl e attrice si è impegnata molto per riuscire ad andare avanti nonostante l’immenso dolore provato. Ieri a Oggi è un altro giorno ha fatto sapere che per il figlio forse è meglio che sia andata così. Le sue parole hanno spiazzato tutti.

Probabilmente Lory Del Santo ha pronunciato quella scioccante confessione perché pensa che a causa della sua malattia il figlio non avrebbe potuto vivere una vita felice.

Impostazioni privacy