Maddalena Corvaglia nella sua terra: capelli al vento – FOTO

Maddalena Corvaglia si fa immortalare in uno scatto con i capelli al vento: inno d’amore per la sua terra, che non l’abbandona mai. Sprizza energia positiva da tutti i pori.

Maddalena Corvaglia Capelli Vento
Maddalena Corvaglia (Getty Images)

Ogni tanto qualcuno ritorna. Parliamo delle feste che si succedono sotto il periodo natalizio. Quei ritorni pregni di sentimento e d’amore. Quei ritorni in alcune terre che abbiamo abbandonato magari per inseguire un amore, un sogno lavorativo, un inizio di un qualcosa di nuovo. Ma quella terra è sempre lì ad aspettarci e non ci tradisce mai.

Lo sa bene Maddalena Corvaglia. Prima che iniziasse il serratissimo lockdown ha fatto le valigie ed è scesa nella sua terra d’origine: il Salento. La conduttrice televisiva è infatti nata a Galatina, un piccolo comune italiano situato nella provincia di Lecce. Nel magico Salento, appunto.

E quando si torna a casa non si può che stare con il sorriso sulle labbra per tutto il tempo. Come se fossimo degli inguaribili ottimisti e degli schiocchi nel paese dei balocchi. È una sensazione strana, ma bella al tempo stesso. E lei ne è stata testimonial con un bellissimo scatto.

Il Salento la accoglie sempre: la Corvaglia mira altrove con i capelli al vento

Lo dice lei stessa ad inizio didascalia. Quella che appare di fianco ai suoi tre scatti. “Il Salento non è un territorio. È arte, è sole, è mare, è profumo, è aria, è vita”. Quel “vita” finale esprime tutta la sua gioia nell’essere a casa durante le feste natalizie. Una contentezza che non nascono affatto. Anzi, la mostra in foto con i capelli che le volano via… a passo di vento!

I follower apprezzano sempre il suo sorriso genuino. La sua voglia di condividere con loro momenti importanti e di domandare qual è il “Salento del loro cuore”. Condivisione e partecipazione per lanciare un inno d’amore alla sua Terra.

Molto più elegante e sensuale, invece, nel giorno di Natale. Dove si è presentata con un vestitino rosso, tendente al bordeaux. Uno scatto anche molto simpatico con Maddalena che fa finta di sollevare una gigantesca palla dell’albero di Natale.

Impostazioni privacy