Marina La Rosa ha partecipato al Grande Fratello 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Marina La Rosa ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf1 Marina La Rosa
Gf1 Marina La Rosa (Screenshot Instagram)

Vi ricordare di Marina La Rosa? La giovane ragazza divenne nota nel 200o per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. Nella casa più spiata d’Italia venne soprannominata ‘Gatta morta’. A far molto discutere il suo avvicinamento a Pietro Taricone, lui alla fine ebbe però un flirt con Cristina Plevani.

Nel 2010 decise di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e della televisione per dedicarsi alla sua vita privata. L’ex gieffina si è sposata e ha avuto due meravigliosi figli. Otto anni dopo ha però deciso di approdare di nuovo in televisione nei panni di opinionista di un nuovo programma.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Marina La Rosa

Marina La Rosa
Marina La Rosa (Fonte Instagram)

Marina La Rosa dopo il Grande Fratello è diventata un’attrice, showgirl e opinionista, Conquistò non poca visibilità grazia alla sua partecipazione al reality. Negli anni ha partecipato a molti programmi televisivi, ha anche recitato in diverse fiction.

Nel 2019 l’ex gieffina ha deciso di affrontare una nuova esperienza televisiva partecipando all‘Isola dei FamosiGrazie alla sua partecipazione al reality è riuscita a conquistare ancora una volta molta visibilità. Non vinse lei il reality, ma si aggiudicò il secondo posto.

Oggi l’ex gieffina oltre ad essere un’attrice, opinionista e showgirl è molto amata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta più di 82mila follower.

Impostazioni privacy