Melissa Satta, nuovo amore dopo Boateng: svelato chi è

Melissa Satta ha un nuovo amore? L’ex Velina dopo il divorzio con Boateng si starebbe frequentando con un altro uomo. Lo rivela e svela il settimanale Chi.

Boateng e Melissa Satta
Boateng e Melissa Satta (Foto da Instagram)

Da ormai qualche mese a questa parte Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si erano separati. Dopo quasi 10 anni di matrimonio l’ex Velina e il giocatore attualmente al Monza si erano presi una lunga pausa reciproca, conclusasi poi nel definitivo divorzio. Qualche messaggio, seppur indiretto, lo aveva lanciato la Satta sul suo canale Instagram, non postando da mesi una foto che la ritraesse assieme a suo marito.

L’annuncio via social la settimana scorsa, con il quale la showgirl e modella informava pubblicamente la decisione presa con il suo ormai ex marito. I due rimarranno comunque in buoni rapporti per il bene del loro figlio Maddox.

Chiusa l’importante e lunga parentesi con l’ex calciatore di Milan e Barcellona ora la Satta sembra essersi rituffata in una nuova avventura amorosa. Il settimanale Chi infatti svela la presunta fiamma della donna sarda: Matteo Rivetti, figlio dell’ex proprietario del marchio Stone Island.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Melissa Satta: divorzio annunciato via social 

 Matteo Rivetti, è lui il nuovo “amore” di Melissa Satta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela l’identità del nuovo amore (o flirt, questo lo dirà solamente il tempo) di Melissa Satta. L’ex Velina avrebbe conosciuto a una cena con amici in comune proprio Matteo Rivetti, imprenditore con il quale starebbe passando ultimamente del tempo insieme. È sicuramente presto per parlare di vero amore, i due si starebbero frequentando ma da qui a dire che è la nuova fiamma della Satta ce ne corre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Rivetti (@teo_rivetti)

In più la stessa influencer e modella non ha ancora postato nessuna foto con l’uomo, a dimostrazione come lei per prima (comprensibilmente) voglia andarci con i piedi di piombo dopo la lunga storia con Boateng. Se nascerà qualcosa di importante, poi, solo il tempo potrà dircelo.

 

Impostazioni privacy